M
Maria C.
Guest
Ciao a tutti ieri mi sono dedicata per tutto il giorno al giardinaggio e vi ho pensato :cool2: !!! Ho praticamenta fatto tutto da sola....anche perchè se aspettavo mio marito...campa cavallo.......con un taglia siepe di quelli che ti fanno venire il mal di polsi... :embarrass to rifilato tutta la siepe d'alloro ...non sò se è il momento giusto ...ma era diventata altissima....e per le mie grasse - ribatezzate momentanemate "ciccine", era il momento di far filtrare un pò più di sole !!!! Credo che l'alloro abbia un pò di muffina bianca......ho tagliato tutti i rametti che mi sembravano malati....ma con cosa posso trattarla..va bene il confidor della Bayer ?
!.......Ho fatto talee di ortensia ...e avendo potato anche le rose ho fatto talee di rose (ho tre esemplari bellissimi sul lato nord est della casa (Mildred sceel..Rebecca ed acapella) !!!!
A proposito la mia camelia è piena di boccioli .....se imparo e seguo le istruzioni di Elena vi posto delle foto quando fiorisce..... -:-
Grazie a tutti!!
A proposito la mia camelia è piena di boccioli .....se imparo e seguo le istruzioni di Elena vi posto delle foto quando fiorisce..... -:-
Grazie a tutti!!