grazieeeeee!!!!ciao lukiiiii...... che beeeeeello la verbena è davvero carina....
comunque ogni tanto si rialzano non capisco se è la sete, perche ho letto che resistono bene alla siccità (meglio che all'affogamento), forse facevo meglio a metterla in piena terra, ma per farla stare in pienissimo sole l'ho messa nel vaso!poi vi volevo chiedere una cosa....
ho messo in un vaso da 35 cm di diametro per piu o meno 40 cm di altezza 2 dimorphoteca (che avete visto) e una petunia ma secondo voi avranno lo spazio di crescere bene le due dimorphoteca?e poi perche quella bianca si "ammoscia"....
luki...non ti voglio spaventare, ma le dimorphoteche (se hanno la possibilità) crescono a dismisura...Il. Doppioooooo???? Ma è da 35cm!!!! Aiuto
tutte e due le piante fiorite che vedi nelle foto sono delle dimorphoteche (una è a fiore lilla e altra a fiore bianco). entrambe piantate ai piedi dei pini.Ma qual'è...quella sotto l'albero???
tutte e due le piante fiorite che vedi nelle foto sono delle dimorphoteche (una è a fiore lilla e altra a fiore bianco). entrambe piantate ai piedi dei pini.
ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee....fenomeno mo!!!!hahahahahah grazie!!!!Luki sei un fenomeno ,continua con queste splendide foto
uffa...sono fortemente indeciso nel dove metterla....lo devo fare oggi pomeriggio....
AIUTATEMIIIII!!!
i posti sono 2
1. in giardino nella seconda aiuola, certo allargandola un pochino....
il giardino è esposto a nord ma la zona dell'aiuola prende il sole diciamo dalla mattina (10,30-11.00) fino alle 16.00 non vorrei che poi mi rimangano sempre chiusi i fiori....
2. dall'altra parte proprio della casa , dove sono ora, a sud....
però........dovrei togliere un peperoncino ornamentale... e poi comunque anche li dalle 16 il sole gli arriva ma un po filtrato....