• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campanula (forse )

xst84

Giardinauta Senior
Ciao ho questa pianta nello stesso vaso da più di un anno, delle begonie tuberose che c'erano accanto a bordo vaso più nemmeno l'ombra. L'ho comprata che aveva tre fili, ( e se non sbaglio la targhetta recitava: campanula spp, anche se non sono sicuro di ricordarmi bene) l'ho messa in un posto fresco-ombreggiato e per mesi allargandosi sembrava un'erba. Ma un mese fa la pazienza è stata premiata.
Spostando il vaso nel posto definitivo, quando ero solo io a crederci:D , ho spostato questa pioggia di rami e dato che è da ombra c'ho messo più al centro possibile questa ciliegina della fuchsia.:Saluto: