• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'sto tempo da lupi!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
si anche io questi giorni controllo continuamente il sito del meteo x controllare che non dia grandine. ho parecchie piante a foglia larga e se le trovo sbucacchiate mi metto a piangere! ma certo ritirarle ora è presto, c'è ancora tanta acqua e sole diretto, che adesso è perfetto, da fargli prendere prima della "grande ninna". a proposito....secondo voi una diffembachia, in serra fredda questo inverno ci può resistere? è che dentrocasa con i riscaldamenti soffrono tanto.... (hem mi accorgo ora che siamo nella sezione grassine...ho divagato, sorry)
 
Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
. a proposito....secondo voi una diffembachia, in serra fredda questo inverno ci può resistere? è che dentrocasa con i riscaldamenti soffrono tanto.... (hem mi accorgo ora che siamo nella sezione grassine...ho divagato, sorry)

La minima per la dieffenbachia è 15/18° quindi la serra fredda non va bene. :)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
nemmeno se le compro una sciarpa ... naggia ci ho provato...di nuovo appartamento, speriamo di trovarle un posto adatto. grazie silene
 
Alto