• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto rasentandi la pazzia....

opuntya

Maestro Giardinauta
..prova a mandarmi il pezzo..

Sto letteralmente impazzendo.......c'è qualcuno sul forum che conosce bene il tedesco tanto da aiutarmi a capire dei termini tecnici riguardanti fatturazioni, COD ecc?
ho provato di tutto, vocabolario, translate, programmi di traduzione stemporanea ma niente, non riesco ad uscirne da sola :cry:

Ciao Erika,prova a inviarmi ciò che devi tradurre,
mio marito conosce il tedesco e forse può aiutarti..
provare non costa nulla,anche se in verità,le sue
conoscenze sono più letterarie che commerciali.
Un saluto opuntya:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Stoi rasentando la pazzia.....

Ciao Erika,
posso aiutarti, ma non nell'immediatezza.Se vuoi puoi madarmi sulla mia e-mail
le parole o frasi da tradurre in tedesco, poi mandero ' a mio fratello una lettera
con le tue parole tecniche tedesche da tradurre in italiano.
Sai lui e' sposato da oltre 15 anni con una tedesca e vive a rosenheim nella baviera.In casa parlano sia l'italiano, che il tedesco poiche' i suoi 2 figli vogliono che sappiano anche un po' la lingua italiana.Erika posso aiutarti solo in questo modo.Ma ci vorra' un po' di tempo.Ciao:Saluto::Saluto:Saverio

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Desy, Opunthya e Saverio GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto