denis.siegato
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi mi chiamo Denis e sono nuovo del forum.
Ho da poco acquistato casa rigorosamente con il giardino e venerdì scorso mi è stato steso un prato ROMA comprato da Bindi.
mi è stato deto da chi lo ha steso di "inzupparlo" per i primi 15 giorni
e quindi lo ho annaffiato venerdì 3 volte
asbato 3 volte
e domenica 2 volte
ho però annaffiato motlo la sera... cosa che ho già ho visto che voi sconsigliate..
Adesso ho delle macchie gialle che non riesco a capire se è siccità o un fungo..
ho paura che abbia un fungo..Pytium speriamo di no..
potete aiutarmi per favore dato che il tecnico di bindi che ho chiamato già 3 volte ancora non mi ha risposto??
non so che fare e non vorrei buttare i soldi!!!!
Abito a Guidonia (Roma) e la mia esposizione è purtroppo tutto il giorno al sole..
allego le foto..di come era il giorno della stesura (venerdì) e di lunedì mattina.
Grazie Denis
~~~
Ciao a tutti ragazzi
sono Denis, abito a Roma e sono nuovo del forum!!
ho letto molti vostri post e siete sicuramente anni luce avanti a me come esperienza!!!!
spero che qualcuno di vui possa aiutarmi a non far morire il mio prato..
Sono da pochi giorni possessore di un giardino di 150 mq sul quale venerdì mattina scorso è stato steso il prato pronto ROMA comprato da Bindi
il tizio che me lo ha steso mi ha letteralmente detto di "inzupparlo mattina e sera per i primi 15 giorni"
e così ho comincito a fare..
da lunedì sno comprarsemoltissime macchie gialle e dubito sia dovuto alla siccità visa la quantità d'acqua data..
ho paura sia un fungo .. il Pytium
allego le foto di venerdì, domenica e lunedì...
sta peggiorando e non so se non annaffiare come prima o se provare antifungacei ecc..
I tecnici di Bindi non rispondono e non so cosa fare..
confido in voi..
Grazie
Ho da poco acquistato casa rigorosamente con il giardino e venerdì scorso mi è stato steso un prato ROMA comprato da Bindi.
mi è stato deto da chi lo ha steso di "inzupparlo" per i primi 15 giorni
e quindi lo ho annaffiato venerdì 3 volte
asbato 3 volte
e domenica 2 volte
ho però annaffiato motlo la sera... cosa che ho già ho visto che voi sconsigliate..
Adesso ho delle macchie gialle che non riesco a capire se è siccità o un fungo..
ho paura che abbia un fungo..Pytium speriamo di no..
potete aiutarmi per favore dato che il tecnico di bindi che ho chiamato già 3 volte ancora non mi ha risposto??
non so che fare e non vorrei buttare i soldi!!!!
Abito a Guidonia (Roma) e la mia esposizione è purtroppo tutto il giorno al sole..
allego le foto..di come era il giorno della stesura (venerdì) e di lunedì mattina.

Grazie Denis
~~~
Ciao a tutti ragazzi
sono Denis, abito a Roma e sono nuovo del forum!!
ho letto molti vostri post e siete sicuramente anni luce avanti a me come esperienza!!!!
spero che qualcuno di vui possa aiutarmi a non far morire il mio prato..
Sono da pochi giorni possessore di un giardino di 150 mq sul quale venerdì mattina scorso è stato steso il prato pronto ROMA comprato da Bindi
il tizio che me lo ha steso mi ha letteralmente detto di "inzupparlo mattina e sera per i primi 15 giorni"
e così ho comincito a fare..
da lunedì sno comprarsemoltissime macchie gialle e dubito sia dovuto alla siccità visa la quantità d'acqua data..
ho paura sia un fungo .. il Pytium
allego le foto di venerdì, domenica e lunedì...
sta peggiorando e non so se non annaffiare come prima o se provare antifungacei ecc..
I tecnici di Bindi non rispondono e non so cosa fare..
confido in voi..
Grazie
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: