• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Steve Aston alias Stephena per acquisti clematis

Alex81

Master Florello
Premetto che non sapevo dove inserire il 3d e spero che non sia un'infrazione di qualche postilla del regolamento ma io sto cercando disperatamente di ricontattare questo piccolo rivenditore inglese fantastico per serietà, prezzi e varietà!

Ho cercato in lungo e in largo in rete, l'ho letto qualche volta sia in questo sia in altri forum di giardinaggio (che giuro non seguo, fedelissimo me!) ho provato a chiedere privatamente pure a qualche utente qui che l'aveva nominato invano e non ho avuto risposta, ho la sua mail, vecchia credo...insomma tutti vicoli ciechi!

Non è che qualcuno potrebbe farmi la grazia di inviarmi un suo contatto?!
Sta su ebay, probabilmente stava su ebay, si sarà dato magari alla coltivazione di maria ma sto tizio ha fatto sparire ogni sua traccia! ultimo avvistamento: lontano 2014...

Spero possiate aiutarmi...

Alto