• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stenotaprum

Boomby78

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti quest' anno per la prima volta mi sono affacciato al mondo del prato ma purtroppo le cose non sono andate bene ho messo 90mq di prato pronto ma nel giro di 2 mesi è seccato del tutto complice l'impianto di irrigazione rotto nella settimana di assenza.
Ho seminato ma con scarsi risultati il bermudagrass della bottos il quale è uscito a macchie di leopardo....come ultima prova la settimana scorsa ho messo a dimora 200 piantine di stenotaprum.... secondo voi quest ultimo prenderà il sopravvento anche sulla bermudagrass andando a coprire il tutto?

Ceo90

Aspirante Giardinauta
mamma mia che Mix :lol:

Sicuramente se prende vigore andra a sovrastare il tutto..

qualche foto?

Boomby78

Aspirante Giardinauta
Considera che abito in puglia e le temperature sono sopra i 35 gradi....da chi ho acquistato le piantine ha detto che fino ad ottobre si possono piantare

Alto