• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stelo Vanda

zeug49

Florello Senior
Scrutando fra le ascelle delle foglie della Vanda ( che mi aveva regalato il vivaista a giugno 2007 già sfiorita ma con ancora un rinsecchito fiore fucsia ) ho scoperto con somma gioia uno stelo in crescita, posto la foto. Posto anche le foto dei due steli delle mini Phal su zatterine in continuo sviluppo.

8anukg1.jpg

6o59axh.jpg

6ocbe42.jpg

zeug

desi655

Florello
Azz...zeug,complimenti per le prossime fioriture!!!

sono curiosa di vedere i fiore della zattera ma sopratutto della vanda(che amo alla follia!!!)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Z....sei una continua sorpresa.....le tue Orki sono una continua sorpresa....comunque, quando succederà qualcosa del genere anche alla mia vanda, allora potrò dire che l'ho mantenuta bene.....che l'ho curata bene...incomincio a masticare bene le Orki...aspetto....felices fiestas amigo.....:eek:k07:

lill@75

Guru Giardinauta
beh Zeug complimenti:hands13::hands13::hands13:,stai ottenendo ottimi risultati,bravo!!!sul mio davanzale da una settimana c'è una nuova phal che forse stà facendo un'altro stelo,è piccolissimo ed è spuntato all'ascella della foglia opposta a quella da dove esce l'altro stelo.......però se pure ho ragione mi sa che non è merito mio:martello::lol::lol::lol:
:Saluto:

tano83

Apprendista Florello
Complimenti!!!! Deve essere davvero una grande soddisfazione vedere nascer eun nuovo stelo floreale...spero di poterla provare anche io al più presto!!

IO sono curioso di vedere le fioriture delle tue zattere !!!!!

kevin62

Aspirante Giardinauta
ciao,fa sempre piacere vedere che i nostri sforzi sono sono ricompensati con le fioriture delle nostre amate.:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Ciao Z....sei una continua sorpresa.....le tue Orki sono una continua sorpresa....comunque, quando succederà qualcosa del genere anche alla mia vanda, allora potrò dire che l'ho mantenuta bene.....che l'ho curata bene...incomincio a masticare bene le Orki...aspetto....felices fiestas amigo.....:eek:k07:

Grazie GIU !!!! vedrai che anche la tue Orchi ti daranno il massimo delle soddisfazioni Feliz Navidad a Usted !
zeug

zeug49

Florello Senior
Azz...zeug,complimenti per le prossime fioriture!!!

sono curiosa di vedere i fiore della zattera ma sopratutto della vanda(che amo alla follia!!!)

Grazie infinite Desi !!!! sono proprio curioso di vedere il colore delle miniPhal acquistate a 70 cents! e non vedo l'ora che la Vanda (regalatatami perché ormai derelitta !) emetta i fiori !!!
zeug

zeug49

Florello Senior
beh Zeug complimenti:hands13::hands13::hands13:,stai ottenendo ottimi risultati,bravo!!!sul mio davanzale da una settimana c'è una nuova phal che forse stà facendo un'altro stelo,è piccolissimo ed è spuntato all'ascella della foglia opposta a quella da dove esce l'altro stelo.......però se pure ho ragione mi sa che non è merito mio:martello::lol::lol::lol:

Grazie Lill@ , sinceramente io non sto facendo poi molto, forse il merito é della piccola serra che mantiene le Orchi a costante temperatura con umidità elevatisima .
zeug

zeug49

Florello Senior
Grazie a voi Amici e il sapere che mi seguite provoca in me un'irresistibile stimolo a continuare .......GRAZIE a Aseret,Silene,Greenstone, Rubisco, Kevin,Tano ,Fruttino, Aisha e Marco !
zeug

piccolaermi

Giardinauta
Mamma mia che emozione!, si certo, vedere i fiori e' il raggiungimento del traguardo, ma l'emozione che ti da' il percorso per arrivarci al traguardo e' incredibile.Ancora complimenti Zeug, spero di poter vedere anch'io questi risultati un giorno:D

Alto