• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo floreale

alcol

Bannato
ieri sera ho scoperto in un ennesima Phal che sta anche lei in vaso a ditale un ciccetto che dovrebbe essere uno stelo floreale ... un keiko non credo! ...

... 3' phal in vasetto a ditale che mette steli floreali ... non metto foto che con il cello vengono uno schifo.

Pero' so contento...
p.s. queste piantine piccole (non mini) che sono ancora in vasetto a ditale so piu' vitali di qualsiai altra :D

:froggie_r:love::froggie_r
 

alcol

Bannato
te le ho mandate via m.p. e le ho messe in tempo di cattleya in foto orchidee.
non ho fotografato i getti dei cymbidium ed altro! su oltre 50 vasi, mi servirebbe un forum :D
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Le cose che ripeti continuamente, tipo 50 vasi 15 anni etc etc..... potresti metterle in firma così risparmi tempo, basta editare il profilo e metti tutto li.
 
Alto