• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stella di natale

G

giuggiole

Guest
Ciao a tutti, lo scorso anno mi hanno regalato una stella di naltale alta quasi un metro, era bellissima!!, l'ho potatata e in estate ha iniziato a germogliare, ha resistito ai nostri 40° estivi, era molto bella, aveva uno stelo lungo ma... un gatto lo ha rotto. Lo stelo l'ho rimesso in terra e sembra che ce la stia facendo, la pianta originaria non ha più rimesso foglie ma se tocco il tronco esce ancora il latte.
Pensate che possa ancora sperare??? :confused: Grazie in anticipo dei vostri sempre preziosi consigli. ;)

Danilis

Apprendista Florello
Allora l' euphorbia pulcherrima è una pianta originaria del messico se è stata spezzata, lasci asciugare la talea per 2 settimane diciamo e poi la pianti, se vedi che ributta ha radicato.... ricordati di riparla in inverno a una temperatura di 12° C e in estate ombreggiala lievemente e annaffia abbondantemente

Alto