• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di Natale

G

giuggiole

Guest
Ciao a tutti, lo scorso anno mi hanno regalato una stella di naltale alta quasi un metro, era bellissima!!, l'ho potata e in estate ha iniziato a germogliare, ha resistito ai nostri 40° estivi, era molto bella, aveva uno stelo lungo ma... un gatto lo ha rotto. Lo stelo l'ho rimesso in terra e sembra che ce la stia facendo, la pianta originaria non ha più rimesso foglie ma se tocco il tronco esce ancora il latte.
Pensate che possa ancora sperare??? Grazie in anticipo dei vostri sempre preziosi consigli. :(

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Sperare è sempre un obbligo, ma per vederla vegetare devi aspettare la primavera, visto che in questo periodo va per sua natura in riposo.
Ciao
pp

G

giuggiole

Guest
Grazie Pietro, non mi resta che torcere il collo al gatto allora!!
ciao

Alto