• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella de oro

giallopersia

Maestro Giardinauta
Fatemi gli auguri ragazzi, e' appena nato il primo fiore delle mie "stella de oro". Questa mattina era ancora chiuso ma un'ora fa si e' rivelato in tutto il suo splendore, non sapevo che si aprisse di notte:confuso: . KEVIN dove sei? guarda la tua creatura:

P5130002.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti!!!!!La mai stella non ha nemmeno il bocciolo!!!!!!Brava!!!Ora scappo!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie lore, appostati come ho fatto io, fissala di continuo e minacciala anche un po', vedrai che risultati:eek:k07::Saluto:

kevin02

Bannato
Visto alla fine sei arrivata al traguardo,:ciglione: però vorrei vedere la foto nell'insieme del vaso , per vedere se si sono infoltiti come la foto-fotomontaggio che ti avevo messo io..............:love_4:

kevin02

Bannato
Visto alla fine si è verificato quello che ti avevo prospettato :eek:k07:....................un'altro anno sarà ancora meglio!!!!!!!!!!:rolleyes:
Comunque come ti dissi, ti stuferai vederli in fiore!!!!!!!!!!:ciglione:

kevin02

Bannato
Allora ti imparo io a contare, segui i bastoncini e leggi; Uno, due, tre, quattro, cinque!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

e99ldx.jpg

Alto