• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stavolta tocca a me

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Eccola.
L'anno scorso.

282631_10150264207983357_3302239_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia come ti invidio. . . .e lo stesso genere che avevo io . . .mo' che sei riuscito a farmi togliere quest altro tipo di sentimento. . .drovrai recuperare! E dovrai farti perdonare. . .(e come nei moto raduni che si vive l avventura tutt un anima e un core)non solo immagine ci farai vedere ma anche associare le spiegazioni e dettagli dei posti che vedrai. . .perché non di meno ci possiamo accontentare. . .ok cheguil? Che molto spesso appari freddo e glaciale. . .ma vedendo questa foto si scioglie tutto come neve al sole. .

miciajulie

Fiorin Florello
ehi, chegue, io a capo nord ci sono stata se non sbaglio nel 1975. bellissimo viaggio. hai ragione. anche se lo feci in andata in r4 e in ritorno in autostop (troppo lunga da spiegare, e non è un mio 3d). ricordo nitido, ancora, di tutta la norvegia, fiordo dopo fiordo, col sole che batteva sempre sul cofano e per ore e ore non andava né su né giù. ma dimmi, le strade, per le ultime centinaia di km, sono ancora da incubo (e foratura continua)? non so perché mi colpirono tanto. ci dissero che non venivano asfaltate perchè tanto il gelo l'asfalto se lo mangiava...
mi stai facendo venire nostalgia

MaryFlowers

Fiorin Florello
E brava micia anche se e' passato tanto tempo le belle storie non si dimenticano maiiiiiiiii. . .devo trovar un modo ultimamente che non solo di viaggiare a livello mentale. . .ma anche con i piediiiiiiii .uff mi tengono tutti bloccati son circondata. .,.riuscirò' a liberarmi qualc altra volta?

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No, oramai le strade sono ottime.
Ci sono stato la prima volta nel 2005 e la seconda volta l'anno scorso. Più che il sole, era la pioggia a battere. :)
Fortunatamente non ho mai forato. Con la mia moto sarebbe una brutta rogna; monto delle gomme con una misura non troppo comune.
Beh, a chiunque sia piaciuta la Norvegia, suggerisco calorosamente l'Islanda. Per certi aspetti è anche meglio.

miciajulie

Fiorin Florello
No, oramai le strade sono ottime.
Ci sono stato la prima volta nel 2005 e la seconda volta l'anno scorso. Più che il sole, era la pioggia a battere. :)
Fortunatamente non ho mai forato. Con la mia moto sarebbe una brutta rogna; monto delle gomme con una misura non troppo comune.
Beh, a chiunque sia piaciuta la Norvegia, suggerisco calorosamente l'Islanda. Per certi aspetti è anche meglio.

grazie chegue!

rosasiu

Maestro Giardinauta
in Norvegia ci sono stata, in viaggio di nozze. ho fatto tutta la costa norvegese da Kirkenes a Bergen con l'Hurtigruten, la linea postale dei fiordi, quando le navi non erano ancora quelle moderne da crociera, ma veri e propri battelli postali. Che dire, il viaggio più bello della mia vita...panorami mozzafiato, fiordi magnifici e la vita sul battello era un vero e proprio pezzo di vita Norvegese. Peccato tanta pioggia e niente balene.

ps: l'unica cosa che trovavo terribile era la colazione (caffè, biscotti e marmellata, la mia) da fare con il costante "odore" delle aringhe in tutte le salse, phuà:muro:

rocco.co

Guru Giardinauta
Opporcamiseria!!!!
Qui ci perdiamo il Chegue!
Attento agli orsi bianchi...da quelli neri fatti pure sbranare perchè mi pare razzista discriminare in base al colore del pelo!

Screen+shot+2010-02-21+at+7.21.05+PM.png

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Le aringhe sono una costante.
Io ho provato a cucinarle come le acciughe (24 ore nel limone e poi una salsina di prezzemolo, aglio, olio e origano) e devo dire che sono buone.
Quando si va in questi posti da turista "guidato", il cibo è spesso un problema. Il pesce essicato è raro da trovare e decisamente costoso, però è davvero buono. Se si riesce a resistere all'odore.
Rocco, da Copenhagen è più breve. Ad ogni modo, parto da Hirtshals domani alle 15.30. E arrivo a Torshavn domenica sera alle 21.30.
Tranquilla, non mi ammazza nessuno...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con la cartina effettivamente le distanze son impressionante . . .Da dove vivo io ancor piu'lontano. . .dal mare mediterraneo all oceano Pacifico . . .mica micio micio bau bau

rocco.co

Guru Giardinauta
Mhhhh....capisco che hai di meglio da fare...ma se per caso avanzi tempo quando arrivi scatti una foto e la invii mail e la postiamo in diretta :)
E poi attento al pesce azzurro cotto solo col limone che può contenere non ricordo quale parassita che provoca intossicazioni niente male!
E la canottiera ce l'hai? Il libretto della mutua? :lol::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa e' un anteprima?su via cime fanno a lasciare un senso di turbamento?Io già mi vedo con le bracce aperte la su sulle punta . . .con nessuno dietro pero'. . .

miciajulie

Fiorin Florello
Con la cartina effettivamente le distanze son impressionante . . .Da dove vivo io ancor piu'lontano. . .dal mare mediterraneo all oceano Pacifico . . .mica micio micio bau bau

ussignur!!!! ci hanno proditoriamente spostato le far oer!
ps ho dimenticato l'odore di aringa fisso. a volte il tempo aiuta

rocco.co

Guru Giardinauta
Però adesso che è partito lo possiamo dire qua tra di noi:
Se il cheguevilla fosse cinico rispetto alla natura (come a volte appare) non se ne andrebbe in paradisi isolati ed intonsi preferendo la giungla urbana

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si concordo,il fatto che ci vuol far partecipe uno delle storie più belle. . .e' stato come si fosse un po' rivelato. . .come il simbolo tau. . .quello con il cerchio nero e bianco avete presente? Che uno delle interpretazione dice che in ognuno di noi ce una gran parte negativa ma ce anche il bene. . .e l altro viceversa in tutto lo spazio bianco e' il bene ma vi e' anche presente il male. . .

francescodv

Maestro Giardinauta
Però adesso che è partito lo possiamo dire qua tra di noi:
Se il cheguevilla fosse cinico rispetto alla natura (come a volte appare) non se ne andrebbe in paradisi isolati ed intonsi preferendo la giungla urbana
sono d'accordo, e per questo che in un post precedente gli ho detto che mi da fastidio il suo finto cinismo.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io gia' qui non ti avevo capito finto cinismo mi sembravi come avessi detto senza la parola finto . . .che ti dava fastidio il suo cinismo. . .benedetto italiano quando arrivo a capir meglio?bu

francescodv

Maestro Giardinauta
Io gia' qui non ti avevo capito finto cinismo mi sembravi come avessi detto senza la parola finto . . .che ti dava fastidio il suo cinismo. . .benedetto italiano quando arrivo a capir meglio?bu
non preoccuparti Maria sei in buona compagnia - siamo 60 milioni di italiani, ad occhio e croce di almeno 54 milioni - :Saluto::Saluto::Saluto:

Alto