• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stavolta tocca a me

Pin

Master Florello
A me piace, non lo trovo eccessivo.
Lo trovo nordico, a volte un po' freddo, ma certo i suoi studi non lo hanno certo indirizzato al due+due fa tre
Forse è eccesivamente razionale, ma nelle sue sposizioni di emotività ce n'è eccome.
Outing per outing approvo quasi il 93% delle cose che dice

Citrodora

Apprendista Florello
Posso dire la mia su Chegue?
E' una persona che ne sa, e si fa forte del fatto stesso che sa.
Ma mi sembra ben lungi dall'essere sempre sulla barricata armato ad aspettare un nemico...
Molto spesso capita anche a me - specie durante discussioni di materie in cui sono ferrata, perchè se non ho un'idea precisa a riguardo non le intraprendo di solito).
Ho notato in diversi frangenti che, spesso, l'affrontare una questione pragmaticamente e con fermezza viene scambiato come arroganza e disprezzo dai più "disorganizzati sentimentalmente". dove per disorganizzati non intendo una confusione mentale, ma intendo chi non ha i suoi efficientissimi schemi razionali in testa.

Certo è che sono su una pagina pubblica di Internet a psicanalizzare una persona che non può leggere, e che oggettivamente non conosco, quindi mi fermo qui...

e.leo

Maestro Giardinauta
Intanto se Cheguevilla potesse rispondere Vi farebbe notare, dall'alto della sua mente razionale, i danni crati da certa televisione che Vi fa usare un termine Inglese in modo sbagliato primo perché è usato prevalentemente nel mondo omosessuale secondo perché indica la preferenza o confessione fatta da terza persona.Vi farebbe notare, ma in realtà questo lo sto facendo io dall'alto della mia mente minata, che stranamente avete fatto "Coming out" dopo che ha postato la sua foto ammaliatrice e non prima.

Leggerete di pinza oppure di panza quello che ho scritto?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella storia e' forse per me la prima volta che vedo che riesci a darti a più parole . . Ale' . . .punti di vista E-Eleo. . .sto' cercando di leggere sia di pinza e sia di panza. . .pero' una cosa e' certa se mostrato davanti tutti all di la di tutto. . .

rosasiu

Maestro Giardinauta
e.leo, avremmo sicuramente sbagliato termine...ma ci siamo capite! effettivamente io sono stata colpita dal ciuffo nella "foto ammaliatrice"...ma che mi piaceva l'ho detto anche in altre occasioni senza averlo visto ancora in tutta la sua beltà:ciglione:

comunque per citro, e per chi sottolineava il fatto che il chegue non potesse rispondere, dico che mi è sembrato più un gioco per fargli sapere che appreziamo il suo modo di essere pur non condividendo tutte le sue idee, che l'intenzione di psicanalizzarlo!! non mi capisco da sola...figuriamoci se sono convinta di comprendere tutto degli altri!:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Intanto se Cheguevilla potesse rispondere Vi farebbe notare, dall'alto della sua mente razionale, i danni crati da certa televisione che Vi fa usare un termine Inglese in modo sbagliato primo perché è usato prevalentemente nel mondo omosessuale secondo perché indica la preferenza o confessione fatta da terza persona.Vi farebbe notare, ma in realtà questo lo sto facendo io dall'alto della mia mente minata, che stranamente avete fatto "Coming out" dopo che ha postato la sua foto ammaliatrice e non prima.

Leggerete di pinza oppure di panza quello che ho scritto?

beh, che dire... ho sempre pensato che l'avatar fosse una fotina di cheguevilla, capirai che dopo averlo visto senza trucco e senza inganno in sella a motorona mi si è agitato l'ormone sopito, e nemmeno il caldo ce l'ha fatta a tenerlo buono.
per la pinza o la panza... panza, panza, e bella piena. gradisci due melanzane al forno? 2 peperoncini dolci ripieni? del melone appena tagliato e fresco? un calice di terre bianche?
per l'uso improprio di un termine, ci si era capiti e tanto bastava. ormai siamo internescional, che ti credi!
prrrr

Pin

Master Florello
Chegue lo avevamo già visto, quindi non è stata una novità ammaliatrice.
Poi sapevamo che in sua assenza epuntoleo ci avrebbe fatto notare l'uso improprio di un termine.
Quindi non ci siamo sciatate per niente.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciò che mi colpisce di chegue è l'apparente volontà di "vivere la strada" come kerouac
L'idea che mi son fatta è di una persona che viaggia per il piacere di farlo e non tanto per godere della meta..anzi raggiungerla in fondo è il momento più deprimente dell'esperienza perchè segna il traguardo...la fine

Non me lo immagino in vacanza ma alla ricerca di qualcosa ...questa deduzione in conseguenza alla serietà e razionalità estreme che pone nelle sue analisi ...insomma non me lo vedo agire senza scopo!

In pratica lo invidio e basta....anche per il mezzo con cui gira

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciò che mi colpisce di chegue è l'apparente volontà di "vivere la strada" come kerouac
L'idea che mi son fatta è di una persona che viaggia per il piacere di farlo e non tanto per godere della meta..anzi raggiungerla in fondo è il momento più deprimente dell'esperienza perchè segna il traguardo...la fine
Ma sai che mi sono fatta anch'io la stessa idea? Ho riletto di recente Sulla Strada, spinta da un pizzico di nostalgia per quel periodo, e devo dire che leggendo cosa scrive il Chegue ho pensato spesso a questo libro, ai due amici che attraversano in lungo ed in largo il continente americano con la sola spinta di andare, senza meta, ed anche quando ce l'hanno non la raggiungono mai.

Alto