Cheguevilla
Giardinauta Senior
Eccola.
L'anno scorso.
L'anno scorso.

No, oramai le strade sono ottime.
Ci sono stato la prima volta nel 2005 e la seconda volta l'anno scorso. Più che il sole, era la pioggia a battere.
Fortunatamente non ho mai forato. Con la mia moto sarebbe una brutta rogna; monto delle gomme con una misura non troppo comune.
Beh, a chiunque sia piaciuta la Norvegia, suggerisco calorosamente l'Islanda. Per certi aspetti è anche meglio.
Con la cartina effettivamente le distanze son impressionante . . .Da dove vivo io ancor piu'lontano. . .dal mare mediterraneo all oceano Pacifico . . .mica micio micio bau bau
sono d'accordo, e per questo che in un post precedente gli ho detto che mi da fastidio il suo finto cinismo.Però adesso che è partito lo possiamo dire qua tra di noi:
Se il cheguevilla fosse cinico rispetto alla natura (come a volte appare) non se ne andrebbe in paradisi isolati ed intonsi preferendo la giungla urbana
non preoccuparti Maria sei in buona compagnia - siamo 60 milioni di italiani, ad occhio e croce di almeno 54 milioni - :Saluto::Saluto::Saluto:Io gia' qui non ti avevo capito finto cinismo mi sembravi come avessi detto senza la parola finto . . .che ti dava fastidio il suo cinismo. . .benedetto italiano quando arrivo a capir meglio?bu