• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stavolta tocca a me

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io colleziono francobolli delle isole Faroeer, li ho tutti da quando hanno iniziato ad avere la propria storia postale.

bellissimo posto, almeno dalle foto che vedo nei libretti dei francobolli.

francescodv

Maestro Giardinauta
Gli animalisti oramai protestano anche per i moscerini che finiscono sui parabrezza delle auto, per cui la loro credibilità è finita sotto terra.
Per quanto riguarda il grindadrap, il fatto sussiste e chissenefrega. Non costituisce un pericolo per la specie e non ci trovo nulla di male. Cosa ti turba di tutto ciò?
Forse il tuo finto cinismo.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau francobolli li avevo anche io . . In miniatura francobet anche loro eh? Infatti son fatte così bene che la loro piiccole immagine raccontano grande storie . . .stavo li a vedere la mia collezione assorbito senza tempo. . .poi distraendomi un giorno e' finito non so come nelle mani di miei figlioli piccoli forse alcuni se li han anche mangiati. . .stropicciati ed e' rimasto molto poco. . .pazienza

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da kahlil Gibran:-voi discorrete quando non siete più in pace con i vostri pensieri,e quando non potete più abitare nella solitudine del vostro cuore,vivete allora sulle labbra,e le parole sono uno svago e un passatempo.e in molti dei vostri discorsi il pensiero e' quasi ucciso.Perché il pensiero e' un uccello che ama lo spazio,e in una gabbia di parole può spiegare le ali,ma di certo non può volare.vi sono tra voi quelli che cercano le persone loquaci per paura di restare soli.il silenzio della solitudine rivela le nude identita' del loro essere da cui rifuggono.E vi sono quelli che senza alcuna consapevolezza o cognizione parlano di verita' che neanche comprendono.E ci sono quelli che hanno in se la verita',ma non la esprimono con le parole.nel loro petto lo spirito dimora in elequente silenzio.Quando per la strada o nella piazza del mercato incontrate un amico,lasciate che sia lo spirito a muovervi le labbra e a guidarvi la lingua.Lasciate che la voce della vostra voce parli all orecchio del suo orecchio,perche' la sua anima custodira' la verita' del vostro cuore come un vino di cui si ricorda il sapore,anche quando si e' dimenticato il colore, e la coppa e' ormai perduta. . .buongiorno non so cosa c entra questo discorso ma come apertura mi son sentito di scriverlo per tutti noi .

miciajulie

Fiorin Florello
Facendo un riassunto :
"un bel silenzio non fu mai scritto"

già, e invece spesso lo spirito muove troppo le labbra, e pure un po'... direi a babbo, ma traduco soft: eccessivamente? confusamente? presuntuosamente? insensatamente? contraddittoriamente? vacuamente?
era meglio babbo

Pin

Master Florello
già, e invece spesso lo spirito muove troppo le labbra, e pure un po'... direi a babbo, ma traduco soft: eccessivamente? confusamente? presuntuosamente? insensatamente? contraddittoriamente? vacuamente?
era meglio babbo

Meglio se muove le labbra che la tastiera, così non ci si mette sopra un cactus

MaryFlowers

Fiorin Florello
Direi un bel cactus sulla tastiera se qualcuno non riesce a interpretare o cogliere il mess.e lo trasforma in qualcosa di negativo. . .eh eh. . Così prima di sparare l Oi l Oi l Oi e ai ai ai lo ferma giusto il tempo di riflettere prima di scrivere. . .

miciajulie

Fiorin Florello
a questo punto potrei mettere la parabola della trave e della pagliuzza
ma me ne guardo bene!!!!
per una volta me lo dico da sola, permettemelo, è agosto, fa caldo, e non sono in vacanza: troppo advanced

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava micia la parabola dilla meglio così per chi non lo sapessi,che la condivide o no solo a tilolo informativo senza entrare in dettaglio dice;- non cercare la pagliuzza nell occhio Dell altro. . .ma guarda la trave che si cela nel tuo occhio. . .drovrebbe valere anche per chi come noi non va in vacanza eh eh

Cheguevilla

Giardinauta Senior
e.leo, era un topic come tanti in cui si parla di vacanze.
Devo ammettere di essere stato un po' ingenuo di aver parlato di un paese così incivile.
Dovrò ricordarmi di non scrivere nulla quando deciderò di andare in vacanza in Italia, altrimenti chissà cosa potrebbe venir fuori!

Per i biglietti, non so che combinazioni ci siano dall'Italia. Io ci vado in moto, prendendo il traghetto da Hirtshals. Sono circa 30 ore di navigazione.
Farò qualche foto...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come preferite. . .io vado con o senza voi. .e magari un solo biglietto di solo andata. . .già com'è li da voi in Liguria ?

Pin

Master Florello
e.leo, era un topic come tanti in cui si parla di vacanze.
Devo ammettere di essere stato un po' ingenuo di aver parlato di un paese così incivile.
Dovrò ricordarmi di non scrivere nulla quando deciderò di andare in vacanza in Italia, altrimenti chissà cosa potrebbe venir fuori!

Per i biglietti, non so che combinazioni ci siano dall'Italia. Io ci vado in moto, prendendo il traghetto da Hirtshals. Sono circa 30 ore di navigazione.
Farò qualche foto...

Un po' duretto.

Non qualche tante e poi le posti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eramarosca!in moto!e' il massimo della potenza e liberta'. . .quasi quasi vado da quello che ho venduto la mia la altro anno e me lo faccio prestar e vengo pure io. . .che genere di moto hai? Io avevo una castum una drag star.la tua e' da strada sicuramente con un bel motore grande

Alto