• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stavolta è un po' più difficile il cos'è...

Anitka

Apprendista Florello
anitka non è alloro le bacche di alloro sono grosse quanto un cecio,mentre questa e come una grossa ciliegia,ciao

Infatti aiuterebbe da parte tua mettere un oggetto noto (es. una moneta) accanto agli oggetti fotografati in modo da dare un'idea delle misure.
(aiuterebbe anche mettere foto un po' più a fuoco! ;) )

di mauro rosario

Master Florello
Anitka hai pienamente ragione ma questa foto risale all'anno scorso non era preparata per un riconoscimento o un c'osè ,un'altra foto non c'è l'ho ,visto che la pianta si sta coprendo di fiori in questo periodo ,con la speranza che qualcuno si traspormi in questa bacca tipo ciliegia,ciao

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

e se fosse Gaultheria?
Oppure Aucuba?

(anche se credo di no, visto che non sono a foglia caduca)

Ste

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Cmq ho notato la difficolta nel riconoscimento di questa pianta ,voglio darvi un 'aiuto mettendo una foto della sua fioritura

4gn9lh.jpg

Alto