• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stasera

V

vinceco2

Guest
relax a tempo di bachiata e salsa......voi pensate a ...
un bacio a tutti belli e brutti che siete tanti ahahahahahahhaha più brutti ahahahahahahha
domani sera vadoa ballare e non ve posso invità perchè molti non sono adatti perchè ahahahahhaha
vincenzo

crireal

Guru Giardinauta
Io preferisco di gran lunga altri tipi di sollazzamento! I balli li lascio a Belen e la Carlucci.... :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stasera mi senti un mucchietto di ossa. . .a casa a giocar a carte ma vinco sempre io e non ce nemmeno più la soddisfazione che vinco. .,.,uff.

crireal

Guru Giardinauta
Io sono a andato a giocare a pallone...:crazy:
Eppoi la mia compagna quando vado a giocare, siccome non vuole rimanere sola va da sua madre e sua sorella.. poi si addormenta.
ora sono stanchino... ma mi rifaccio sabato e domenica! :D

Di nuovo davvero troppo caldo.... come quest'anno mai avuto...!!!
Per fortuna manca una sola settimana alle ferie!!!

crireal

Guru Giardinauta
Io mio è tutto automatizzato, l'unica cosa che davvero devo fare è potare ogni tanto qualche rosa e tagliare l'erba....
e organizzare le cene con gli amici!!! :lol:
per una settimana non succede nulla..:D

Alto