• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera sono serena

pieracd

Guru Giardinauta
wow ivana :froggie_r che bello sentirtelo dire. Finalmente! :love: Ne sono davvero felice:flower: vedrai che da domani sarà anche melgio :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Auguri, carissima Ro', che tanta serenità ti sia di accompagno per ogni giorno della tua vita, da oggi a tanto e tanto tempo a venire.....

Un abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Rosa, sono felicissima di questa notizia. Anche se sono poco presente sul forum mi fa piacere per te. Ti auguro di cuore di averne di più, di questi momenti.
Non so cosa ti sia capitato, carissima. Appena avrò un po' di tempo in più mi farò un giro di post...sss, per recuperare notizie perdute. Per ora ti mando un abbraccio virtuale. Spero di poterti presto abbracciare di persona: tu verrai al raduno romano?

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Rosa...sono proprio contenta di sentire queste tue parole...spero tu sappia che ti penso...:eek:k07:

Ti manderò un mp per informarti anche delle mie novità...stai tranquilla...per ora va bene ok?

Ciao...ti abbraccio forte forte:love_4: :love_4: :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
cara ivana ti auguro di poterci mandare ogni giorno della tua vita un messaggio come quello di ieri sera.
Un bacio grande e pensa alla primavera che sta arrivando!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
risposta

:love: :love: :burningma :froggie_r ciao, diceva il buonanima di papa':(PIU' SCURO DI MEZZANOTTE NON VIENE MAI NELLA VITA), quindi guardasempre avanti:love_4: perchè ci sono sempre momenti tristi, ma bisogna catturare al volo quelli belli e goderseli:froggie_r

M

marco48

Guest
Era ora RosaeViola, finalmente le nubi si squarciano e per te si intravede il sereno, sono felice, un abbraccio forte.:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
ho letto solo alcune frasi di questo topic, stavo andando a dormire e l'ho visto all'improvviso!

Sono contenta che le cose vadano bene, Ivana.

Ti mando un bacio di buona notte (anche se tu sei entrata solo adesso!) :love_4: :sleep2:

Alto