• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia

Y

Yukiko

Guest
Anche la mia Stapelia stasera al ritorno dal lavoro mi ha fatto una bella sorpresa
FioreStapelia.jpg
[/IMG]
Sono contentissima anche perche' fino ad una settimana fa non sapevo neanche esistesse :D
Circa i fiori quanto durano???
:Saluto:

C

cactustn

Guest
I fiori durano qualche giorno, ma la pianta dovrebbe continuare a farne, per circa un mesetto...
Lo hai annusato da vicino?:eek:
Ciao

Y

Yukiko

Guest
I fiori durano qualche giorno, ma la pianta dovrebbe continuare a farne, per circa un mesetto...
Lo hai annusato da vicino?:eek:
Ciao

Si,e' la prima cosa che ho fatto :D ha un brutto odore ma non di putrido ,forse peggiorera' nella notte e poi domani mattina appena sveglia.....:baf:

H

hakuna__matata

Guest
Si,e' la prima cosa che ho fatto :D ha un brutto odore ma non di putrido ,forse peggiorera' nella notte e poi domani mattina appena sveglia.....:baf:

esatto peggiorerà peggiorerà!!!!!!!:storto: e se hai mosche in giro per casa andranno tutte sul fiore!
Spero che poi ti faccia i baccelli con i semi....è una enorme soddisfazione raccogliere i semini di questa pianta, la mia quest'ano è stata generosissima...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
semplicemente meravigliosa........ma comè che dalle mie parti questa pianta non si trova in nessun vivaio?

mistero!!!!!!

Y

Yukiko

Guest
Stasera puzza davvero :D !!!!!!!!!!!
x erika
Quando l'ho comprata non sapevo nemmeno che pianta fosse, l'ho comperata solo perche' aveva un bocciolo molto grosso :ciglione:
Ne ho vista un' altra sempre nello stesso vivaio, questa pero' aveva i fiori piccoli che sembravano di plastica , se trovo una foto ve la posto.

Alto