• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia?

extrasunny

Giardinauta
Ciao, credo di aver comprato una stapelia, ma, dalle foto in rete, mi pare abbia un portamento eretto, mentre questa sembra ripiegata, un po'all'ingiù!!!Cosa ne dite? IMG_20200611_154010.jpg
 

cri1401

Florello Senior
è una stapelia e sembra che una parte sia crestata. E' eretta finché i rami non pesano troppo...insomma fanno un po' come gli pare
 

extrasunny

Giardinauta
è una stapelia e sembra che una parte sia crestata. E' eretta finché i rami non pesano troppo...insomma fanno un po' come gli pare
Grazie, buono a sapersi!L'ho svasata e ogni rametto ha le radici per conto suo...non sono uniti tra loro...per rimetterli insieme ho faticato un bel po'!!ʕ´• ᴥ•̥`ʔ
 
Alto