• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia o caralluma?

lory82

Apprendista Florello
Ma tu allora parlavi della caralluma non della stapelia!Io quella l'ho appena comprata è piccola piccola!ciao ciao

Si si..parlavo della caralluma!
Quanta confusione!! :martello:

Però Lore ho anche una piccola strapelia, che non mi ha fiorito però.. Non ricordo ora se l'ho inserita o no nell'album delle mie grasse..

aldad

Giardinauta
Perchè le tue come sono?Se è diversa io sono pronta ad uno scambio in primavera!Ti post il fiore se hai la foto del tuo mettila!Grazie!

fiorepuzz.jpg

Per la prima volta quest'anno e cresciuta molto, gli anni scorsi era spesso sofferente :confused: ma ugyalmente non ha fiorito, ci sono accorgimenti particolari perchè ciò avvenga? Esposizione, innaffiature o quan'altro?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come ho già detto io la lascio in pieno sole eccetto luglio e agosto x non farla cuocere lo prende fino alle 12,io innaffio in estate tutti i giorni,uso terriccio x cactacee e non concimo mai!ciao ciao

Alto