• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia o caralluma?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' piccola come la mia o più grande?Complimenti speriamo di vederne i fiori!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti per l'acquisto, Alestellina!!!!!!!!! :hands13::hands13:
Hai fatto bene a non resistere e a comprarla subito!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Aspetto la foto, allora!!!!!!! :froggie_r
 

alestellina

Florello
se posso e non creo fastidio a nessuno la metto qua :ros: :

[la foto non è un granchè perchè l'ho fatta in camera mia di sera.. :rolleyes: appena ne farò un'altra più decente la posterò meglio! ]

DSCN7720.jpg


DSCN7719.jpg
 

Max77

Guru Giardinauta
se posso e non creo fastidio a nessuno la metto qua :ros: :

[la foto non è un granchè perchè l'ho fatta in camera mia di sera.. :rolleyes: appena ne farò un'altra più decente la posterò meglio! ]

DSCN7720.jpg


DSCN7719.jpg

Alestellina, ma è fantastica la tua Caralluma!!!!!!!!! :eek::eek::love::froggie_r
Complimentissimi per l'acquisto!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è molto bella e più grande della mia!Speriamo che la mia cresca!ciao ciao
 

lory82

Apprendista Florello
Ale.. complimenti per l'acquisto!!
Si, crescerà, non ti preoccupare!!

Io di questa pianta non ho capito una cosa: ma col tempo assume un portamento pendente?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che lo assuma solo se esce dal vaso ma se è dentro no guarda la mia e te ne renderai conto!

piantapuzz.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti a primavera devo travasare e molte talee partiranno x tutta Italia!
 

Max77

Guru Giardinauta
Infatti a primavera devo travasare e molte talee partiranno x tutta Italia!

Mi piace troppo quel vasone pienissimo e bello compatto!!!!!!! :love::love::crazy: Non vedo l'ora che anche la mia baby Stapelia diventi così grossa e piena!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Cavolo, t'ha addirittura fatto il frutto!!!!!!!!!! :eek::eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è la prima volta ma sinceramente col frutto non ci faccio nulla preferisco che faccia i fiori!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma a che scopo?E poi ormai è tardi l'ho buttato,ne ho talmente tanta che non vedo cosa devo star lì a diventar matta a seminare!Meglio una talea!ciaooooo
 

Max77

Guru Giardinauta
Scusa ma a che scopo?E poi ormai è tardi l'ho buttato,ne ho talmente tanta che non vedo cosa devo star lì a diventar matta a seminare!Meglio una talea!ciaooooo

Sì, con la talea è certamente più rapido, è verissimo!!!!! :eek:k07:
Cmq, se la mia Stapelia variegata dovesse farmi il frutto, mi piacerebbe provare a piantare i semini, per la curiosità di vedere nascere le piantine!!!!! :eek:k07: Beh, è vero: io sono un po' fuori di testa!!!!!!! :martello::martello::lol::lol: Non faccio testo!!!!!!!! :martello::martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè le tue come sono?Se è diversa io sono pronta ad uno scambio in primavera!Ti post il fiore se hai la foto del tuo mettila!Grazie!

fiorepuzz.jpg
 

lory82

Apprendista Florello
Si Lore, è diversa, il fiorellino mio è piccolo e nero. La foto la vedi nella prima pagina di questa discussione!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma tu allora parlavi della caralluma non della stapelia!Io quella l'ho appena comprata è piccola piccola!ciao ciao
 
Alto