• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stapelia cedremontana

opuntya

Maestro Giardinauta
Questo è il fiore della Stapelia cedremontana di mia figlia
ve lo mostro xchè secondo me è stupendo:love:
apparte la puzzetta che emana..:storto:

Sardegnasettembre08109.jpg

Sardegnasettembre08108.jpg

Sardegnasettembre08107-1.jpg

ciao opuntya:Saluto:

alestellina

Florello
wow!!! è davvero bellissimo!! :love:
io personalmente le stapelie le ho sempre viste in foto e mai dal "vivo"... :embarrass
ma mi piacerebbe averne una perchè nonostante la puzzolina mi ha sempre affascinato!! :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Atze,lill@ e Alestellina sapete ne stà nascendo un'altro:eek::eek:
è una meraviglia anche noi non lo avevamo mai visto..
ciao a presto opuntya :Saluto:

Marco....

Guru Giardinauta
davvero molto bello!!
anche la pianta mi sembra in perfette condizioni!!complimenti a tua figlia,ha preso tutto da sua mamma!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Veramente bello ne ho una anch'io s evuoi la scambiamo a primavera e ieri ho visto questa ma era già venduta altrimenti l'avrei presa di sicuro!

S_Obducta.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Leggero odore?:fifone2: La mia lo senti solo passando vicino e sente proprio di carogna!Ieri ho sentito dire che se fai talee o se la tua pianta è prodotta tramite talea la puzza si sente meno sarà vero?:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
wow!!! è davvero bellissimo!! :love:
io personalmente le stapelie le ho sempre viste in foto e mai dal "vivo"... :embarrass
ma mi piacerebbe averne una perchè nonostante la puzzolina mi ha sempre affascinato!! :)

ciao alestellina!!!! se ti può far piacere appena va a riposo, o cmnq appena finisce di fiorirmi, io ne ho una piccina, ma te ne mando volentieri un pezzo!
restiamo in contatto

Alto