• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Stapelia di Lore.l .

G.altamurano

Florello Senior
wow che bella la voglio pure ioooo!!!!!! :hands13::hands13::hands13: complimenti!!
però a quanto pare la tremenda puzza di carne marcia funziona bene :fifone2: che mosconi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' un pò in ritardo,ma accontentiamoci!!!ciao ciao
P.S.ma ha un solo fiore o ha altri boccioli???Le mie sono in fiore da più di un mese......:fischio: anche oggi in serra ho due fiori,proprio della mamma della tua!!
 

steff

Florello
wow che bella la voglio pure ioooo!!!!!! :hands13::hands13::hands13: complimenti!!
però a quanto pare la tremenda puzza di carne marcia funziona bene :fifone2: che mosconi!

Grazie Giuseppe !! Come hai fatto a sentire il suo odore ??:lol:

E' un pò in ritardo,ma accontentiamoci!!!ciao ciao
P.S.ma ha un solo fiore o ha altri boccioli???Le mie sono in fiore da più di un mese......:fischio: anche oggi in serra ho due fiori,proprio della mamma della tua!!

I primi li ha persi lore.l!!!Ho avuto un'estate molto tormentata e le piante le ho dovute trascurare ;ne ha altri piccoli ma visto che ci mette un mese per formare tanta bellezza non sò se fioriranno .Grazie :love_4:!!!

che bella Steff, sembra una stella marinaaa!!!! :love::love:

Vero Fede !!!eppoi io adoro tutto ciò che è marino in qualche modo :).
 
Alto