Hélène
Esperta Sezz. Rose
il cloro c'è, ma lui nuotava felice e contento. l'ho tolto solo perchè avevo paura che andasse nel filtro e si facesse male!
era proprio carino!
non ci ho pensato...forse lo dovevo baciare:love_4:! magari era un principe
!il cloro c'è, ma lui nuotava felice e contento. l'ho tolto solo perchè avevo paura che andasse nel filtro e si facesse male!
era proprio carino!
!

che ridere....io sarei morta ho il terrore assoluto di serpenti,lucertole e companyGuarda il mio, Helene, ieri l'altro c'era tempesta e il furbetto voleva stare dentro casa.
Ma non l'ho baciato, chissà, poteva diventare una principessa... così mi affibbiava un mutuo a vita per restaurarle il suo vecchio castello diroccato
![]()
beh.....se sapeste cosa ho trovato a casa mia (aperta campagna) dopo un mese di assenza :squint:
C'era un rave party di ragni di ogni taglia
I ragni, i rospi giganti, e talvolta serpenti... topi a gogò.....Finzi ha trovato anche un'aragosta di fiume....si si, proprio un'aragosta che se la girava nel giardino
Le lucertole non mi fanno proprio schifo ma se si stacca la coda e la vedo muoversi in solitaria, svengo :storto:
Allora vi racconto cosa mi è successo stanotte.....dormivo (ovviamente) in canotta (abbastanza larga) e mutande....all'improvviso ho avvertito un solletico insistente.....ho lasciato perdere e mi sono riaddormentata.....ho avvertito di nuovo il solletico, prolungato.....mi sono insospettita e mi sono alzata....e ops :storto: c'era una falena gigante che se la girava nella mia canotta, così, tanto per farsi un giro....entrava, si faceva un giretto e usciva....:fifone2:
grande marco!!! 
Desi? :ciglione::ciglione::ciglione:
Oddio, ora mi bannano, mi bannano!!!![]()
Ogni tanto quando sono assorto a giocare a tetris con la musica mia mamma mi viene piano piano e mi bussa alle spalle per avvisarmi che la cena è pronta.
Ogni volta mi spavento e perdo la partita...

Ogni tanto quando sono assorto a giocare a tetris con la musica mia mamma mi viene piano piano e mi bussa alle spalle per avvisarmi che la cena è pronta.
Ogni volta mi spavento e perdo la partita...
? Però non incute terrore, quando passò lo spavento mi avvicinai ma senza fargli fare il saltino...eh no quello noVisto Sevi? Però non incute terrore, quando passò lo spavento mi avvicinai ma senza fargli fare il saltino...eh no quello no
! La mia ragazza invece era già a due miglia di distanza
![]()

Eheheheheh...credo che avrei fatto la stessa cosa :embarrass
Anche se devo dire che forse forse...non avrei resistito a fargli una fotinaMi è venuta 'sta mania con la digi...che bello il progresso in 'ste cose vero? :froggie_r
(soprattutto per me che sò un po' gnucca ecco...e invece la digi fa tutto da sola o quasi)![]()