• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta arrivando l'estate

new dawn

Guru Giardinauta
e io mi sono comprata la macchina (fotografica)nuova!

giugno2008046.jpg

giugno2008022.jpg

giugno2008053.jpg

giugno2008056.jpg

giugno2008032.jpg

giugno2008008.jpg

giugno2008010.jpg

giugno2008028.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
Complimenti
-a te
-alle piante, bellissima la pianta di zucchine, :food:
-alle foto
....
ma l'estate dove l'hai vista? qui fa un freddo!!:lol:

simonetta66

Giardinauta Senior
Va beh, ma così non vale................... qui c'è un tempo orribile e tu mi mandi ste foto con cielo e mare.

Bellissimo il paesaggio e bellissimi i fiori

marica

Apprendista Florello
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/67876-sta-arrivando-lestate.html

che bellissimw foto,grazie!

elle61

Guru Giardinauta
Complimenti
-a te
-alle piante, bellissima la pianta di zucchine, :food:
-alle foto
....
ma l'estate dove l'hai vista? qui fa un freddo!!:lol:

E' risaputo che L'Aquila è la città più fredda d'Italia...
Non fai testo, mi spiace....:lol::lol::lol:

Ma le foto sono bellissime, e all'Isola di Procida...si, è normale stia arrivando l'estate....

Ehi quadricormia, non ti offendere, ti prego, son toscana e talvolta non so reprimere l'ironia da DNA...
elle

berni

Aspirante Giardinauta
Posto incantevole, vedendo quella foto sembra veramante estate...
ma sembra solo....
Bellissimi anche i fiori.

quadricromia

Guru Giardinauta
E' risaputo che L'Aquila è la città più fredda d'Italia...
Non fai testo, mi spiace....:lol::lol::lol:

Ma le foto sono bellissime, e all'Isola di Procida...si, è normale stia arrivando l'estate....

Ehi quadricormia, non ti offendere, ti prego, son toscana e talvolta non so reprimere l'ironia da DNA...
elle

:cry:

:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti per le foto e per i fiori, sono proprio belli...e che bei fiori di zucchino, li farei adesso adesso in pastella!

fortunata tu che vedi l'estate, qui stiamo andando verso l'inverno...oggi ci sono 15 gradi...

Commelina

Master Florello
tutto bello new!!! che macchina hai preso (se si può)? mi ha colpito in maniera particolare il cappero... fiori stupendissimi!!!

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, sta arrivando , sta arrivando ... scoppierà all'improvviso!

Quadricormia, devo dirti che l'Aquila è una delle mie città preferite, la trovo particolare, su quello sperone di roccia, così elegante; e al mercato ho conosciuto delle verdure che a Napoli non si vedevano proprio, tanti anni fa ...
la montagna è bellissima :love:

Hélène, me li faccio subito in pastella e vado avanti tutta l'estate :food::food:
grazie al mio compagno che è un grande prof-contadino!

bacarat

Maestro Giardinauta
Ci fai sognare con queste spendide foto!!!
Però noi qui siamo molto più avanti....qui è già arrivato l'autunno.:D
Un abbraccio. Bacarat

bacarat

Maestro Giardinauta
tutto bello new!!! che macchina hai preso (se si può)? mi ha colpito in maniera particolare il cappero... fiori stupendissimi!!!

Commelina, avete parlato troppo di capperi negli altri post, e li vedete ovunque,:lingua: ma secondo me, quello è mirto!!
un grande ciao. bacarat

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Faccio notare che qui piove, ci sono 13° ed io indosso felpa e calzettoni......mi sembra che ci sia una iniqua distribuzione di sole e caldo :)

Alto