• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

Alex81

Master Florello
un prima e poi un po forzato ma nsepuò tralasciare direi :eek:k07: che per altro dedico a carne per l'apprezzamento fatto al mio granden....ecco come ti hanno risposto stamattina :D

Ho tolto le foto.....

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
fan tutto loro....ma al risveglio altro non può essere che un BUONgiorno soprattutto dopo 3 ore di sonno notturno :D! Anche i pesci son di nome e de fatto.... veri killer antizanzare cacciano la notte e non ne gira piu una....tenerli a stecchetto funziona! :D

belpa

Master Florello
se figliano passami un cucciolo che qui mi mangian viva:D
spettacolo di frescura acquatica anche per me che non amo il genere:D

carne

Florello Senior
Quale onore un omaggio floreale e fresco, un bel colpo d'occhio...grazie per il buon giorno che ricambio con piacere.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex ti ricordo che abbiamo una sezione apposita x postare le piante acquatiche,alla prossima foto....le cancello tutte!!!!:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusami non lo sapevo......potevi almeno dirmelo,però!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Alex,quando avevo visto le tue piante e composizione avevo già notato subito che avevi un certo talento,garbo e soprattutto tanta fantasia un po' insolito di machietti. . .dalla prima foto vuoto e insignificante sei riuscito a creare un angolo da favola. . .hai considerato lo spazzio,la luce e le cose assieme con le piante tutto insieme un armonia. . .e una sintonia assieme i giochi di colori. . .confessa Alex giura che e' tutto opera e farina del tuo sacco. . .complimeni io già mi son immedesimata seduta li vicino al tuo cane immersa e sentir una forma di protezione. . .non esagero e provo solo a descrivere queste sensazione che mi hai regalato stasera. . .solo una cosa ti devo dir,e' vero che presto togli quel brutto cane come tuo avatar?non c entra nulla con la persona che sei,scusami se mi on permesso,ti auguro una buona serata e ancora bravo

Alto