• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta arrivando l'estate

quadricromia

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, sta arrivando , sta arrivando ... scoppierà all'improvviso!

Quadricormia, devo dirti che l'Aquila è una delle mie città preferite, la trovo particolare, su quello sperone di roccia, così elegante; e al mercato ho conosciuto delle verdure che a Napoli non si vedevano proprio, tanti anni fa ...
la montagna è bellissima :love:

Hélène, me li faccio subito in pastella e vado avanti tutta l'estate :food::food:
grazie al mio compagno che è un grande prof-contadino!

Sperone di roccia???
Scusa, non per contraddirti, ma sei sicura che fosse L'Aquila?!
Lo sperone non lo conosco!

vado un pò OT con questa foto ...

Comunque ad onor del vero sono stata a L'Aquila ai tempi dell'università ora abito a circa 50 Km da L'Aquila.

:love_4:

MARY64

Aspirante Giardinauta
wooooww :eek: belle le foto!!!! che macchina hai preso??? certo che anche le piante ed i fiori hanno contribuito......

new dawn

Guru Giardinauta
Sperone di roccia???
Scusa, non per contraddirti, ma sei sicura che fosse L'Aquila?!
Lo sperone non lo conosco!

vado un pò OT con questa foto ...
Comunque ad onor del vero sono stata a L'Aquila ai tempi dell'università ora abito a circa 50 Km da L'Aquila.

:love_4:

per cercare di essere sintetica mi sono espressa male: dall'altipiano delle Rocche scendendo verso L'Aquila la città appare su una specie di tronco di cono, un altopiano che io per brevità ho chiamato sperone. Non mi sembra che stia in una valle e neppure su un pizzo di montagna. Se ho sbagliato, mi dispiace ... la amo lo stesso, come tutto l'Abruzzo del resto:love:

new dawn

Guru Giardinauta
giugno2008053.jpg

giugno2008056.jpg

giugno2008032.jpg

[/IMG]

Il primo è un fiore di melograno, poi un ramo di mirto fiorito e la terza foto è un solanum blu (per chi me lo ha chiesto):Saluto::Saluto::Saluto:

N

ninfa77

Guest
Wow wow wow complimenti per le foto ed i soggetti delle foto....che meraviglia

Alto