Nsepuodi= non si può direE' la tua muse fonte di ispirazione? Ok ma non ho capito nespuodi cosa vuol dir?
Alex bastoni tu o io?Green ripeto volentieri non so bene bene alcuni vocaboli italiani perché son nat e cresciuta all estero grazie,e ripeto Oi Alex ! fallo per il bene. A Chi vuoi tu Quel cane togli non solo e' bruttissimo ma come lo si vede spaventa! E al cane si che non si gurd in bocca
...ti credo sulla parola,pietà!!!:fifone2:numme toccate er cucciolo che altrimenti metto una mia foto messo cosi e ve assicuro che non è MELLIO!
Mica è un 50enne tutto lardo,se è tipo in costume o pantaloncino non fa terrore,spero...ti credo sulla parola,pietà!!!:fifone2:
....nun se sa mai,mellio nun rischiare,io preferisco Smoke!!!Mica è un 50enne tutto lardo,se è tipo in costume o pantaloncino non fa terrore,spero
dice così perché forse si innamoraWE....volete un poster in MP entrambi voi due.,...dateci un tallio nèh
dice così perché forse si innamora
:ciglione:
Dipende dal poster,chi c'è più che altro
razza de sfacciata antipatica e malfidente.... questa mela lego e ntedico manco a quale dito!
Se c'è Raoul Bova lo vollio!!!!dice così perché forse si innamora
:ciglione:
Dipende dal poster,chi c'è più che altro
Allora va bene,soprattutto per Katy :ciglione:iomemedesimomestesso! ...insieme a kety