• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sprizzo di felicità

D

delfina

Guest
.....per l'acquisto della mia prima rosa, una Pierre de Ronsard, che ho interrato giusto ieri a ridosso di un'archetto davanti alla porta di casa.
E' veramente romanticissimo ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Congratulazioni, neo-mamma, ;) , e che bella bambina!

H

Hobbit

Guest
... ma ha già i fiori? Se si ti prego rendici partecipi... metti una piccola foto....
avrei voluto comprarla, ma mi ero già sbancata abbastanza.

Ciao!!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ma.... Delfina, non ricordavo certi particolari. Congratulazioni sia per la bimba (dove sono le foto?) che la Pierre.
Devo sempre venire a portarti la Magnolia. Nel frattempo sta' crescendo e sta' benissimo. Prima o poi arrivo.
Un abbraccio.
Beppe.

D

delfina

Guest
La foto la metto al più presto anche perchè ha già la bellezza di 8 boccioloni :D , la pianta è già piuttosto sviluppata.
Caro Beppe, ma sei sicuro di aver capito bene, non ricordo di aver avuto una bambina recentemente! L'unica è appunto la Pierre ;)
Bè sono contenta che la M. sta bene, sai ho proprio un angolino tutto per lei
Ciao a tutti voi

Alto