• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fregatura! altro che pierre de ronsard

federicococco92

Aspirante Giardinauta
Buonasera!!! vi mostro le foto di una rosa che mi è stata venduta per una " pierre de ronsard" a me non sembra proprio... c'è da dire però che profuma abbastanza, non moltissimo ma abbstanza! vi mostro le foto...
IMG_7422.JPG

IMG_7423.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello
La rosa è comunque bellissima ..
ma sicuramente non è una Pierre...a parte che non gli assomiglia e poi la pierre non profuma
questa è la mia
SAM_2845.jpg

Come vedi è molto diversa ...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Purtroppo a volte succede...
Mi arrabbio molto anch'io...
quando mi è successo
Apri una discussione chiedendo di identificarla ..
Ci sono forumisti molto bravi in questo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Io, in ogni caso, andrei dal rivenditore per fargli presente che ti ha venduto un prodotto non conforme alla descrizione. Anche se ogni rosa è bellissima, se io pago per un prodotto, ho diritto di avere quel prodotto. Io andrei dal rivenditore in modalità "peace and love" e gli spiegherei l'accaduto... Poi vedrei come si pone: se continua a dire che si tratta di una pierre de ronsard, continuando a negare l'evidenza, eliminerei quel rivenditore dalla lista e lo inviterei scherzosamente (ed educatamente) ad andare... da un buon oculista ! Se invece ammette l'errore (può capitare a tutti di sbagliare) ed è pieno di buone intenzioni, si chiarirà sicuramente!
Magari il rivenditore stesso è stato truffato, e incolpevolmente ti ha venduto una rosa per un'altra! Per cui, penso, sia meglio chiarire l'accaduto con lui!
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
XDXD bella idea!!!
Può capitare comunque.... magari anche lui l'ha comprata cartellinata e si è fidato, certo, un buon rivenditore deve sempre controllare, ma per esperienza personale so che basta una piccola distrazione!. Vedi cosa ti dice...magari te la cambia ^^.
 
Alto