• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SPINOSEEEEE ...in fiore

coccinella40

Master Florello
Alcune delle mie grasse spinose hanno messo i fiori:eek:k07: ecco le foto :

grassine1.jpg

grassine2.jpg

grassinefiori1.jpg

grassinefiori.jpg

reginaldo

Florello Senior
A Roma, il clima non è lo stesso che c'e al Nord. Stamani la temperatura a Bologna era intorno ai 10°. Ha piovuto tutta notte e le previsioni, non sono rosee.
Le piante alcune stanno "aprendosi" ora, moltissime altre sono ancora il letargo.
Comunque bellissime.
Ciao
Reginaldo

coccinella40

Master Florello
Grazie Reginaldo:love_4:
qui a roma le temperature sono un pò più alte ...oggi la minima è 13° e la massima intorno ai 18°:eek:k07:

R

Ravenala

Guest
tutte molto belle!

le mie sono un po' indietro ancora :sleep2:

Tieni d'occhio l'elongata rossa, tenderà ad allargarsi, di anno in anno, fino a riempire un grosso ciotolone.

Ciao

seya

Master Florello
basta!
ho deciso che mi dò all'ippica!
le mie ciccie non assomigliano alle vostre !!!
soooooooob siiiiiiiiiiiiigh.
nemmeno un piccciolo fiolellino ......
nemmeno un aspetto sano che mi dichiara che le mie cure sono servite a farle star bene....
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
domani vado all'ippodromo.

seya

Master Florello
complimenti a tuttiedue invece :) :)
ahahah
cloppete cloppete cloppete
uwaaaaaaaaaahahahahah

Linton

Maestro Giardinauta
wow Cocci complimenti per le belle fioriture!!:hands13:

Seya, allora tra poco ti vedremo in FEBBRE DA CAVALLO 3 ?!?:eek:k07:

giogio80

Aspirante Giardinauta
Grazie Roma che ci fai fiorire tutti i cactus ancora grazie Roma...o non faceva cosi che ne dite cocci e califò?!:eek:k07: :lol: :lol: :lol:
Dai Seya non demoralizzarti a te fioriranno più tardi...sempre se stai al sole eh!!:D

seya

Master Florello
mi sa Giogio che fo prima a fiorire io.....:)
cì Linton....cìissimo :)

tao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

milkshake

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Alcune delle mie grasse spinose hanno messo i fiori
Ma che belleeeeee!
Ma cosa gli fai, alle tue piantine? Sembra che i boccioli siano venuti su tutti contemporaneamente, facendo a gara a chi sarà il più bello! :D
Complimentoni!
:Saluto:

:eek: Cocci quante belle fioriture!!!
Complimenti!!!
Anche le mie sono ancora indietro e sembrano addormentatesperiamo che fra poco si diano da fare :eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
seya ha scritto:
basta!
ho deciso che mi dò all'ippica!
le mie ciccie non assomigliano alle vostre !!!
soooooooob siiiiiiiiiiiiigh.
nemmeno un piccciolo fiolellino ......
nemmeno un aspetto sano che mi dichiara che le mie cure sono servite a farle star bene....
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
domani vado all'ippodromo.

Forse perche' non hanno il clima giusto, anzi sicuramente e' cosi. Io non ho avuto nessun risultato fino a quando non le ho messe in serra com max.10° mentre prima tenendole sempre in casa soffrivano veramente tanto, erano verde pallido, sempre impolverate, filavano e basta, mentre ora .... :love: per me sono bellissime.
Ale

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
coplimentiiiiiiiiiiiii

Complimenti Coccinella :hands13: , sono davvero splendide le tue fioriture:love: !
Che meraviglia il vostro clima, le mie sembrano ancora delle belle addormentate nel bosco :sleep2: che aspettano il principe azzurro :rolleyes: !!!!

Ancora complimenti, ciao :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Grazie di nuovo a tutti:froggie_r Nel frattempo sono fiorite altre mammillarie:hands13: Domani farò le foto oggi ho la digitale scaricacat:

Alto