• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spine feroci ,fiori profumati

darbin

Esperto Sezz. Rose
vi mostro quella che un giorno sarà una siepe di confine dove non passa neanche un gatto.
stamattina ha aperto i suoi fiori ,forse comuni per voi esperti appassionati,ma per me sembra sempre un miracolo,un bellissimo miracolo.

008mtk.jpg

010hn.jpg

017pau.jpg

darbin

Esperto Sezz. Rose
mi è stato detto che dovrebbe essere un "tricochereus peruvians cactus" ma non ne sono mica certo,magari c'è in giro chi sa se è vero.

catacateta

Giardinauta Senior
segui il consiglio di hermy e spingici su qualche persona che poco ti piace...comunque bel cactus e tanti bei fiori

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellissimo esemplare! Ce l'ho anch'io un pochino molto più piccolo; visto quanto cresce mi conviene toglierlo dove l'ho messo. IL miosi trova davanti ad una finestra ed è alto più un metro e cinquanta. Mi avevano regalato una talea di 20cm. Pensare che ha resistito anche alla neve di febbraio.
.

Alto