• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spine del supermercato...

ian7771

Maestro Giardinauta
... a 0.99cent... che facevo?????:ros::ros:
IMG_9180.jpg

gymnolocalicium??
IMG_9178.jpg

mammillaria bombicina??????
IMG_9176.jpg

IMG_9177.jpg

il mio preferito...che spine bicolori meravigliose!!!!:love::love: ma non so cos'è...
IMG_9175.jpg

questo era a 1.99...considerato che sono 4...notocactus?????

ciao e buona domenica a tutti!!!!:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la prima mi pare un G. baldianum (anzi, più di uno :D), la seconda è una Mammillaria ma sicuramente NON bombycina; la terza è un Ferocactus e l'ultimo Notocactus ben pompati...
 

hermioneat

Florello
Cara Ian mi fa piacere sapere che non sono la sola che non resiste...... alla calamita chiamata ciccina! Quando vado al super e le espongono.... mi attirano peggio della calamita!
Son molto belle!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Cara Ian mi fa piacere sapere che non sono la sola che non resiste...... alla calamita chiamata ciccina! Quando vado al super e le espongono.... mi attirano peggio della calamita!
Son molto belle!

....:ros: :ros: di solito cerco di resistere ma....:ros: :ros: lo spirito è forte ma la carne deboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :eek:k07:

Quoto Elebar, il gymnocaicium non è un G. saglionis.
grazie capo!
 
Alto