• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spegniamo la luce

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si ma... che senso ha farlo per un'ora?
dovrebbe essere una prassi.
Tutta l'energia utilizzata per propagandare questo evento.. sarà recuperata con il tempo di spegnimento organizzato? oppure no?
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
beh, giustamente come dice spulky, io cerco di prestare attenzione ogni giorno. si fa quello che si può meglio che si può.
vi prometto che, se sarò in macchina a quell'ora, spegnerò pure i fari!!! :ciglione:



:fischio:
 

thuya

Florello
io non ho speso nessuna energia per propagandare questo evento (il pc era comunque acceso)
con un pò di passaparola si può risparmiare:eek:k07:
 

thuya

Florello
anche io, bonsai d'aprile, cerco di prestare sempre attenzione.
però non nego che certe iniziative mi servono eccome per "rinfrescarmi" la memoria
a volte infatti mi ritrovo schiava di certe comodità di cui si potrebbe fare a meno
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) ovviamente tu non ha speso nulla per propagandare, però se ne parla da molto, pubblicità e non solo
ci manca soltanto il cartellone luminoso :D spero non lo abbiano fatto.
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
anche io, bonsai d'aprile, cerco di prestare sempre attenzione.
però non nego che certe iniziative mi servono eccome per "rinfrescarmi" la memoria
a volte infatti mi ritrovo schiava di certe comodità di cui si potrebbe fare a meno

verissimo! anche a me servono come promemoria.
e condivido su tutta la linea

:) ovviamente tu non ha speso nulla per propagandare, però se ne parla da molto, pubblicità e non solo
ci manca soltanto il cartellone luminoso :D spero non lo abbiano fatto.

tranquilla! se l'hanno fatto lo faccio fuori io a fiondate! :mazza: (sono un poco discola dentro) :lol: :lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
una settimana fa son rimasto senza luce per due giorni e due notti, ho gia dato il mio contributo....
 
Alto