• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Speciale rose di Gardenia

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Qualche giorno fa ho comperato Gardenia al quale era allegato lo speciale sulle rose.
Qualcuno di voi ce l'ha e cosa ne pensate?

Maria42

Apprendista Florello
Abbastanza interessante: bei giardini, belle foto, bello l'articolo sulle rose a fiore semplice (chissà perchè nella lista non hanno nominato la bellissima Dainty Bess :confuso:). Non sono ancora arrivata all'elenco dei vivaisti italiani e stranieri... ho visto qualche nome nuovo, magari mi faccio inviare il catalogo, se gratuito!

Il Pallino

Apprendista Florello
Mi è arrivato oggi..carino, begli articoli, anche se non troppo interessanti...non ho ancora visto la lista dei vivai, cioè, ci ho solo dato un'occhiata.:D

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...a me è piaciuto molto!
Mi son passata la serata a leggerlo...ho trovato davvero completo e ben fatto l'elenco dei vivaisti....dai più famosi a quelli più piccoli che ancora non conoscevo!
Insomma mi ha fatto molto felice!!! :embarrass

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche il servizio sull'abbinamento rose-graminacee ornamentali.

Devo complimentarmi con Noor (se magari legge) per il suo bellissimo roseto e la sua bellissima progettazione!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ma c'è una star del giardinaggio qui nel forum!!!
WoooWWW! Mi accodo anch'io ai complimenti per il giardino meraviglioso graminacee e rose da paura!!:love:

urza_indivia

Giardinauta Senior
ma è morris noor, il sardo?
comunque abbastanza ben fatto lo speciale di gardenia. speriamo sia un buon segnale...
stucchevole la parte sui pasticcini e le marmellate a base di rosa... :rolleyes:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, è lui!
Comunque in linea generale ci sono tutte rose che conosco già, ho gradito solo in particolare questi begli accostamenti tra rose e graminacee.

Ho visto anche dei rivenditori che non conoscevo. Peccato che alcuni abbiano solo la mail e non un sito!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, io un pensieri a fare un vasetto di marmellata o i petali di rosa canditi l'ho fatto!!! Poi il prossimo anno dovrei avere una damascena, quindi!!!!

Sandro Glorio lo conoscevo. Ha sempre uno stand spettacolare a Masino. Ha rose molto belle...da lui ho preso la mia Gertrude Jekyll che è diventata enorme!

Purtroppo non vendono per corrispondenza. Hanno puntato sulla vendita diretta durante fiere e manifestazioni...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero? Io l'ultima volta che li ho visti (in primavera) avevo chiesto esplicitamente e mi avevano detto di no. Che abbiano cambiato politica?

A Masino tra dieci giorni chiedo direttamente!

Maria42

Apprendista Florello
Davvero? Io l'ultima volta che li ho visti (in primavera) avevo chiesto esplicitamente e mi avevano detto di no. Che abbiano cambiato politica?

A Masino tra dieci giorni chiedo direttamente!
Anch'io mi sono stupita di quanto ho letto nello speciale Gardenia! Forse hanno fatto un passo avanti! Se non ricordo male, fino ad un anno fa non avevano il sito in internet!

Alto