• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Speciale rose di Gardenia

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anch'io mi sono stupita di quanto ho letto nello speciale Gardenia! Forse hanno fatto un passo avanti! Se non ricordo male, fino ad un anno fa non avevano il sito in internet!

Beh, ne sarei davvero contenta, perchè hanno delle rose superbe e un grande assortimento.

Inoltre se si va da Nino Sanremo è comodo fare una scappata anche da loro!!!!

Maria42

Apprendista Florello
Inoltre se si va da Nino Sanremo è comodo fare una scappata anche da loro!!!!
Lascia perdere... quella "fetta" di Liguria è mooolto pericolosa :lol: fra Nino Sanremo, Glorio, l'oasi del geranio di Ceriale, vivaio Noaro e Nardotto&Capello per le orchidee, c'è da ridursi sul lastrico!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' vero, quando vado a Mentone al mare guardo verso la parte italiana con gli occhi lucidi! Le persone pensano che sia malinconia dell'Italia, invece è solo rimpianto di essere così vicina ai vivai e non poterci andare:cry:!!!

marco72

Aspirante Giardinauta
A Masino tra dieci giorni chiedo direttamente![/QUOTE]

dov'è Masino che noi siamo di Stazzano (AL) ,magari ci facciamo una scappata!! Sai dirmi il giorno che c'è la fiera?:cool2:
Forse ci abbiamo comprato anche noi alla fiera di primavera a Genova e poi a Santa Margherita...ma non sono sicurissimo che sia lui
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

marco72

Aspirante Giardinauta
volentieri, veniamo anche io e mia moglie. Ma il raduno è a Masino? Come ci riconosciamo? Noi ci siamo la domenica. Fateci sapere! Speriamo ci siano tante belle roselline!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il gruppo di Giardinaggio.it c'è il sabato...Il raduno è proprio dentro a Masino. Per il momento non è ancora stato deciso un punto di incontro ma, almeno io, porto un cartellino identificativo con il simbolo di Giardinaggio.it (l'omino con il pollice verde e i capelli sparati) e il mio nome...quindi se mi vedi in giro mi puoi fermare senza problemi.

Alto