Ciao,
E diventata molto bella la pianta,pure fiorita.Complimenti
Solo qualcosina avrei di aggiungere.
Per primo- il terriccio mi sembra leggermente più compatto di quanto dovrebbe (la mia l'ho piantata in terriccio universale da compo mischiato con agriperlite).Non e che faccio pubblicità per alcun prodotto,volevo solo sottolineare che con l'agriperlite andrebbe meglio per le radici.Se,per caso,riesci a procurarti un pochino di agriperlite puoi metterla sopra e con l'aiutino di una forchetta mischiare con il terriccio più proffondo che puoi senza danneggiare le radici (non devi rinvasare di nuovo la pianta,e già stressata abbastanza dopo l'ultimo rinvaso).
Secondo- meglio tagliare sempre le foglie/fiori gialle/secche,in questo modo si stimola la pianta e in pochi giorni vedrai che inizia a spuntare nuove foglie/fiori,in questo modo rimane anche spazio per la nuova vegetazione.
Tutto sommato dico che adesso mi piace tantissimo la tua pianta,sembra ch'è ripresa molto molto bene.
Complimenti ancora.
ps. non voglio essere fastidiosa con i miei consigli,e solo la mia esperienza con le piante e mi fa sempre piacere condividerla con tutti che hanno bisogno.
:Saluto: