• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sparaxis e gelo

ale78

Aspirante Giardinauta
A causa del continuo freddo e neve le foglie dei miei sparaxis alte non più di 5 cm sono gelate.
Secondo voi è gelato anche il bulbo e posso quindi aggiungerli alla lista delle vittime del gelo? :(

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ai bulbi non succedera niente,dai un pò di concime, se sono dei buoni bulbi cercheranno di rivegetare nuovamente, magari non avrai una grandissima fioritura ,ma qualcosa verrà fuori ciao

ale78

Aspirante Giardinauta
Grazie, speriamo bene li ho presi alla Raziel … siccome nei prossimi giorni mettono ancora neve sarà meglio coprirli con un telo di TNT?

:Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
se li copri con un telo la cosa migliore e di mettere qualcosa che lo tenga sollevato

Alto