• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ente Difesa Gatti di Palermo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A TUTTI I VOLONTARI D'ITALIA CHIEDIAMO AIUTO PER L' ENTE DIFESA GATTI(E.D.I.GA) DI PALERMO GESTITO DALLA SIGNORA NARZISI,SI TRATTA DI UN GATTILE PRIVATO CHE VA AVANTI DA ANNI SENZA CONTRIBUTI, E' LA SIGNORA INFATTI A PAGARE IL CIBO .AD OGGI IL GATTILE CONTA LA PRESENZA DI CIRCA 350 GATTI TUTTI SALVATI DA MORTE,VIOLENZE E SOFFERENZEE,GATTI CHE GRAZIE ALLA SIGNORA ORA STANNO BENISSIMO. LA MAGGIOR PARTE DI LORO SONO STERILIZZATI ,ALTRI INVECE SONO DIVISI IN MODO DA NN POTER PROCREARE.OVVIAMENTE NON è SEMPLICE PER LA SIGNORA NARZISI POTER GESTIRE DA SOLA UNA SITUAZIONE DEL GENERE E ADESSO SI TROVA IN DIFFICOLTA' ,SERVONO FARMACI, PAPPA, DETERSIVI E VOLONTARI DISPOSTI A DARE UNA MANO.CONTIAMO ANCORA SUL VOSTRO AIUTO PER QUESTE CREATURE, CHE SENZA LA SIGNORA MARZISI CHISSA' QULAE DESTINO LI AVREBBE ATTESI.QUI RICEVONO AMORE, CURE OGNI SECONDO E CREDETEMI SONO VERAMENTE SERENI.AL PIU' PRESTO POSTEREMO LE FOTO.CHIUNQUE VOLESSE CONTRIBUIRE IN QUALSIASI MODO QUESTI SONO I CONTATTI A CUI CHIAMARE:
NARZISI E.DI.GA 3281621663 -3284656970 Paola Spitaleri L.I.D.A.sez.Palermo Lega Italiana dei Diritti degli Animali cell 3282135004 www.lida.it
www.lidasicilia.netson.org
lidapalermo@live.it pablaandrea@hotmail.it
 
G

ghislaine

Guest
ok, grazie Piera, farò il solito copia e incolla su altri forum.:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ok, grazie Piera, farò il solito copia e incolla su altri forum.:Saluto:

Grazie Ghislaine, io conosco personalmenta la signora che si occupa del gattile nato per volontà sua e dall'amore sconfinato che ha per i gatti. Ho visitato il gattile e pur essendo una struttura non paragonabile ai canili lager sono andata via con un senso infinito di tristezza. Troppi gatti pagano per l'ignoranza delle persone.
 

annarita3

Giardinauta
Dove si trova esattamente?
Io sono andata in un gattile l'anno scorso, quando abbiamo trovato i cinque micetti appena nati nella spazzatura (per chiedere se avessero una mamma gatta che li potesse allattare). Non ricordo il nome della signora... e il gattile ha lasciato la stessa sensazione di tristezza anche a me. Una marea di gattini. Non è un posto terribile ma è sempre una sorta di prigione.
In quale parte della città si trova?
Baci, Piera.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dove si trova esattamente?
Io sono andata in un gattile l'anno scorso, quando abbiamo trovato i cinque micetti appena nati nella spazzatura (per chiedere se avessero una mamma gatta che li potesse allattare). Non ricordo il nome della signora... e il gattile ha lasciato la stessa sensazione di tristezza anche a me. Una marea di gattini. Non è un posto terribile ma è sempre una sorta di prigione.
In quale parte della città si trova?
Baci, Piera.

Annarita non ricordo di preciso anche perchè ci siamo persi un sacco di volte e poi grazie ad un poliziotto in borghese che ci ha aiutati siamo riusciti ad arrivarci, abbiamo portato copertinem ceste e denaro. La signora è anzianissima, ci sono anche dei cani(pochi). Ricordo che per andarci siamo capitati vicino alla discarica di bello lampo e poi per entrare nel gattile c'è un cancello grande dove entri in una strada di campagna, più avanti del gattile c'è un vivaio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Annarita il gattile si trova in Via Pandolfini, 3 - Boccadifalco, frazione di Palermo (PA)
 

temmy

Aspirante Giardinauta
Io questa signora l'avevo contattata telefonicamente per dare sistemazione ad un trovatello,ma la signora mi ha risposto che non accettava gatti. se nn dietro compenso.il veterinariotestimone, impressionato di ciò ha tolto il volantino dall'ambulatorio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io questa signora l'avevo contattata telefonicamente per dare sistemazione ad un trovatello,ma la signora mi ha risposto che non accettava gatti. se nn dietro compenso.il veterinariotestimone, impressionato di ciò ha tolto il volantino dall'ambulatorio.

La signora non riceve nessun aiuto dal comune o dagli organi preposti per la lotta al randagismo, che sarà mai una ricompensa, si poteva fare benissimo una colletta.
 

temmy

Aspirante Giardinauta
Sono daccordo con,però la signora per telefono è stata alquanto aggressiva e poco gentile.Il veterinario è rimasto alquanto stranito.
 

annarita3

Giardinauta
Esatto! Ci sono stata. E ho visto anche i cani. La Signora è stata molto gentile e ci ha fatto visitare il gattile e presentato alcuni dei suoi mici. Andando via da lì e ripromettendomi di ritornarci, mi chiedevo cosa succederà ai gatti quando la Signora non sarà più in grado di affrontare le giornate nel suo gattile.
Non ho disponibilità economica (ti avevo già accennato che sono senza lavoro) ma andrò lo stesso con qualche sacchetto di sabbia per lettiere... la Signora mi aveva detto che ne avevano un gran bisogno.
Ciao!
 

annarita3

Giardinauta
La Signora prende con sè tutti i gatti... Chiede "solamente" il favore di sterilizzarli e vaccinarli prima di portarli al gattile, per tutelare ovviamente i gatti già ospiti e i gatti in arrivo. E mi sembra più che giusto!
 
Alto