• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sopresa di mio marito

Loulou

Florello
09-02-09_1307-1.jpg

09-02-09_1352-1.jpg

Si chiama camella japonica lady campbell
Ho guardato su internet ma questa camellia è rossa come mai nel cartellino e di questo colore????

ho sbagliato il titolo sorpresa di mio marito

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
09-02-09_1307-1.jpg

09-02-09_1352-1.jpg

Si chiama camella japonica lady campbell
Ho guardato su internet ma questa camellia è rossa come mai nel cartellino e di questo colore????

ho sbagliato il titolo sorpresa di mio marito

Guarda la punta del bocciolo più grande : dovresti intravedere il reale colore della camellia

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quoto Aron, la camelia sarà sicuramente rosa o rossa. Bellissimo pensiero quello di tuo marito.

crisma

Giardinauta Senior
Per chi è interessato all'acquisto di camelie: oggi sono stata all'Ipersimply della mia zona (ex Cityper) ed avevano in offerta delle bellissime e sane piante di camelia, a €.13,49 (o 13,99, non ricordo bene).
Le ho osservate parecchio, ma purtroppo erano solo di 2 varietà che già ho: Black Lace e Bonomiana Nova (io ho la Bonomiana, non so se sia esattamente la stessa).
Addirittura sul volantino ho visto che sono ad €.8,90!!! Pero' le ho viste esposte ad un prezzo piu' alto

noose

Aspirante Giardinauta
forse un errore in assemblaggio etichetta , o forse una nuova " ibrida " .....misteri della vita ....un po di pazienza e si svelera il mistero,comunque molto bella

Alto