L'ultima volta che ci sono stata era Carissimo....ma era un bel po' di tempo fa, potrebbe anche essere che abbiano cambiato politica, anche se io non ci credo gran che...quanto ti hanno chiesto?per una pianta di che dimensioni?
Mi sono dimenticata di citare gli Horti Tergestini tra i miei fornitori... si tratta di un mercato organizzato una volta l'anno dall'associazione "tra fiori e piante", che ha avuto la prima edizione l'hanno scorso nei giardini di S. Giovanni, e ha portato a Trieste vivai come Priola e Barni (solo per citare due nomi grossi). Nonostante il brutto tempo ha avuto un successo tale che hanno deciso di replicarlo, e si sta pensando di farne un appuntamento fisso. Nel corso dell'evento vengono organizzate anche parecchie conferenze, alcune con dimostrazioni pratiche. Consiglio a tutti i pollici più o meno verdi della provincia di Trieste di non mancare a questo evento, che di solito si svolge in primavera, perchè offre l'occasione di vedere e acquistare piante di una qualità e varietà nettamente superiore a quelle cui siamo abituati nella nostra provincia.