ciao se vuoi ti posso dare 4 piantine ma devi venire a palermo, dimentica le melanzane innestate che vendono. in confronto la pianta di crysotrichum è un vero albero molto più resistente e ti crescerebbe anche in un terreno dove non crescerebbe quasi nulla,l'unico problema e il freddo la pianta resiste per un periodo limitato a basse temperature quindi devi creare una serra per proteggerle sia dal freddo che dalla pioggia. ti consiglio di tenerle in vaso molto grande anche perchè radicano moltissimo.le piante che ti do li puoi innestare a marzo 2014 li puoi innestare sia ad alberello che basse 50 cm se concimate una volta la settimana come ho già spiegato (e anche qua lascia perdere quello che dicono sulle dosi da usare sono tutte sto....te la pianta in questione e una divoratrice di migro magro elementi nutritivi) la pianta diventa alta 2 metri e ti produrrà come 4 piante normali puoi innestare anche (peperoni,melone pepino,melanzane, peperoncino) insomma tutto quello che è solanacee, e creare una sorta di albero di macedonia come lo chiamo io.