• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono una ladra di faccine

P

Piera1

Guest
Si si, poichè uso sempre la risposta rapida non ho mai il quadro laterale con gli smilies e io che faccio quando ne voglio una? Rubo quelle sui vostri post col copia e incolla,
30.gif
ecco ho confessato, adesso che mi succede?
41.gif

Datura rosa

Guru Master Florello
Stai attenta, Lalina, a non prendere quella sotto altrimenti vien giù tutto come i barattoli al Supermercato!!!!!

Starla

Giardinauta Senior
Guarda... qua in ufficio mi chiamano THE QUEEN OF FACCINE ... se non sanno dove andarle a cercare chiedono sempre a me!!!
occhidolci.gif

Sevi

Fiorin Florello
Si si, poichè uso sempre la risposta rapida non ho mai il quadro laterale con gli smilies e io che faccio quando ne voglio una? Rubo quelle sui vostri post col copia e incolla,
30.gif
41.gif

Ti arrestanooooooooooooooo:lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Però siamo buoni Piera...ti facciamo mettere agli arresti domiciliari...almeno non dovrai rinunciare all'amato forum...:D

Oppure soffri solo di cleptomania....e allora ti perdoniamo...va là!:lol: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
:)
Piera....ma cosa hai fatto?! mi è rimasta solo questa....!
Confessa, dove hai nascosto tutte le altre?!
Adesso ti perquisisco.....

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io uso spesso la risposta rapida e non ho le faccine.. cosi metto a mano solo quelle che mi ricordo.. cioè queste: :D :) :(

Starla

Giardinauta Senior
Io mi esprimo tantissimo tramite faccine... forse perché anche nella realtà sono molto "comica"... dicono che assomiglio allo scoiattolo de l'Era Glaciale.. perché faccio delle faccine buffe e gesticolo allo stesso modo.
scrat.jpg

Walnut

Giardinauta Senior
30.gif
41.gif

Ciao Piera se mentre scrivi tieni aperta una finestra connessa a questo sito ne puoi trovare quante ne vuoi di faccine e basta fare copia e incolla....
http://www.fantasygif.it/index_2.htm

mikki

Maestro Giardinauta
Piera, ti confesso che anch'io rubo le faccine ma quelle che le mie figlie hanno in una cartella nel pc e io le uso per scrivere i messaggi alle mie amiche!! Sssst, però non lo diciamo troppo in giro, sennò le due fanciulle mi staccano le zampine!!!!!

Alto