• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a Tutti: sono nuova!

P

palmy

Guest
Salve a Tutti! sono una nuova iscritta e volevo salutarvi e presentarmi. Mi chiamo Elisa e abito in zona Firenze. Mi sono iscritta a questo forum perche', pur essendo una frana totale in fatto di giardinaggio, ho una gran voglia di imparare, anche perche' mi sono trasferita da poco in una nuova casa dove su 50mq di appartamento ho ben 3 terrazze! non le posso lasciare vuote non vi pare? per ora ci abita solo un ulivo nano, che ha resistito alle mie sevizie, visto che tutto il resto, con mio sommo dispiacere, non ha retto piu' di qualche settimana.

un saluto a tutti
spero che ci conosciamo meglio
elisa
:crazy:
 
P

palmy

Guest
Grazie Gigino, spero di non urtare troppo la vostra sensibilita' con la mia incompetenza! non sono cattiva di proposito con le piante, sono solo un po' imbranata, ma sono sicura che imparero'!
elisa
:crazy:
 

gigino67

Florello Senior
palmy ha scritto:
Grazie Gigino, spero di non urtare troppo la vostra sensibilita' con la mia incompetenza! non sono cattiva di proposito con le piante, sono solo un po' imbranata, ma sono sicura che imparero'!
elisa
:crazy:

non preoccuparti, qui ti aiuteranno sicuramente.......e dico ti aiuteranno perche' io so' peggio de te.

Non guardare la quantita' dei messaggi che ho inviato, devi guardare la qualita'...e ti consiglio di non leggere...:D :D

Ciao bella......
Gigi'.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta Elisa! :)
I fiorentini stanno colonizzando il forum... :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao benvenuta! :)
non ti preoccupare, non sei mica l'unica che è entrata qui come seviziatrice di piante....ma se io dopo 1 anno di forum riesco a combinare qualcosa di buono, allora ce la potrai fare sicuramente anche tu :D
quando si amano le piante si impara in fertta, vedrai
e qui c'è un sacco di gentaglia che ci sa fare :rolleyes:
ciao ciao
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Ciao Elisa, anch'io come te ho il pollice...nero, anzichè verde:martello: !!! Benvenuta!!! :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Clorophilla

Florello
Ciao Elisa e benvenuta :froggie_r ...non crucciarti, se hai volontà e passione sei già a metà dell'opera...all'altra metà ci penseranno i "maestri" del forum :hands13:
ciaooooooo
 

floretta

Maestro Giardinauta
ciao, ciao , non ti preoccupare nessuno nasce "imparato" piano piano vedrai che avrai dei risultati, io comincio ad averne e il mio appartamento si sta talmente riempendo di piante che tra poco mio marito chiederà il divorzio......flo
 
Alto