• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cellulare Samsung SGH-D900e

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ok! penso di esserci riuscita, (grazie all'intervento di mia figlia), vi riepilogo cosa era successo:
- caricato il programma in dotazione "Samsung New PC Studio" quando collegavo il cellulare per scaricare le foto o altro mi segnalava "impossibile aprire l'unità di esplorazione del dispositivo se connesso in modalità PC. Passare alla modalità Archiviazione di massa del menu dei Collegamenti PC del dispositivo e riprovare"
E qui io ero nel pallone cercavo nel PC questa "Archiviazione di massa ...." invece era sul cellulare nelle impostazioni - Collegamento PC - andava fleggata Archiviazione di massa invece che "Samsung New PC Studio"
"Semplicissimo mamma" :D mi ha detto mia figlia, ma io non c'ero arrivata :martello:.
Ora devo capire come ridimensionare le foto :confuso: quella che ho provato a mettere mi sembra un po' esagerata, pero mi sembra buona come qualità di foto:eek:k07:
l'ho fatta questa mattina quando ho scoperto sul balcone dei bocci inattesi e fuori stagione.
Grazie a tutti per l'appoggio :love_4::love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ci provo subito con un altra foto fatta sul balcone
e7xxfs.jpg


Aloe ?? in fiore

Scusate il disordine :D:D

Grazie, grazie :love_4::love_4:
 
Alto