• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornatooooo

Thisismich

Giardinauta
Ciao a tutti!!!!
Dopo tanto tempo torno a postare!!!!
Dovete scusarmi se sono sparito, ma ho avuto tanti problemi con l'adsl di casa e poi impegni personali mi hanno costretto a stare lontano dal PC e da questo meraviglioso forum.
Mi scuso con tutti coloro che mi hanno mandato messaggi in queste settimane e tenterò di mettermi in pari presto.

Molto presto poi posterò anche le foto dei miei ultimi acquisti e l'aggiornamento sulla semina (sono diventati grandini ormai, che soddisfazione).

Nel frattempo spero che il maltempo ci grazi e che si possa andare alla manifestazione di Caravino, io sarò li sabato e spero di incontrare tanti di voi.

Per ora un saluto, vado a mettermi in pari :D
:Saluto:

Thisismich

Giardinauta
Sicuramente sabato mattina, non so se resto anche nel pomeriggio perchè verso sera dovrei essere a casa per fare un paio di lavori.

Alto