• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!

Walnut

Giardinauta Senior
Casa dolce casa! Dolce Romagna! Beato caldo afoso! Benedette zanzare tigri! :froggie_r
Dopo tre settimane di pioggia, finalmente a casa! :hands13:
Mi siete mancati tanto e mi sono mancate tanto le mie piccole piantine!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, siete tanto cari!

aseret ha scritto:
Bentornata, ma ha continuato a piovere dove sei stata?

Sono stata in provincia di Belluno, in Alpago.
Il tempo non ne ha sbagliato uno di giorno! Alcune mattine ci siamo svegliati addirittura con 8°, per non parlare della neve sulle montagne che più che a Ferragosto faceva pensare a capodanno. :storto:
Jeans, scarpe, felpa e la notte trapunta e copertina di lana!
Dopo mesi di infradito non sapevo nemmeno più come allacciarle le scarpe!!!!! :D
 

daria

Master Florello
Walnut ha scritto:
Grazie a tutti, siete tanto cari!



Sono stata in provincia di Belluno, in Alpago.
Il tempo non ne ha sbagliato uno di giorno! Alcune mattine ci siamo svegliati addirittura con 8°, per non parlare della neve sulle montagne che più che a Ferragosto faceva pensare a capodanno. :storto:
Jeans, scarpe, felpa e la notte trapunta e copertina di lana!
Dopo mesi di infradito non sapevo nemmeno più come allacciarle le scarpe!!!!! :D
Se ti può consolare cara Wal anche dove ero io in Val Brembana un arietta frizzante, molto frizzante, camino acceso e qualche volta anche i caloriferi, pensare che io e le mie sorelle avevamo tanti bei propositi giardinautici...nada de nada ci siamo stordite di chiacchere dolcetti cioccolate cicchetti:inc: e risate, non senza qualche lacrimuccia quà e là tipo gli anni dei ricordi...mancava solo la Winona:D
 

Walnut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Se ti può consolare cara Wal anche dove ero io in Val Brembana un arietta frizzante, molto frizzante, camino acceso e qualche volta anche i caloriferi, pensare che io e le mie sorelle avevamo tanti bei propositi giardinautici...nada de nada ci siamo stordite di chiacchere dolcetti cioccolate cicchetti:inc: e risate, non senza qualche lacrimuccia quà e là tipo gli anni dei ricordi...mancava solo la Winona:D

Non farmici pensare, ho mangiato certi dolcetti.....!!!!
Devo dire che la montagna ha un certo fascino anche con la pioggia..... il verde degli alberi e dei prati arriva ad un punto di saturazione da paura, sembra che esploda.....

Io invece mi sono data al decoupage e a qualche lavoretto col legno. In montagna si trovano delle vere chicche!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
Se ti può consolare cara Wal anche dove ero io in Val Brembana un arietta frizzante

Val brembana ............ dove?
 

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Val brembana ............ dove?

Cornalba, sopra Serina, quota 1000 circa...azz! un frescolino...iè possino:martello2 Mia sorella ha, da molti anni, in questo minuscolo paesetto una bella casa con un grande giardino ,tantissime piante di rose, in particolare una rampicante rosso scuro vellutato che ha fatto la bellezza di 100 fiori, nei giorni scorsi però lealtre piante di rose, erano colme di boccioli zuppi di acqua che non riuscivano ad aprirsi,porelli:(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
Cornalba, sopra Serina, quota 1000 circa...azz! un frescolino...iè possino:martello2

Sò benissimo dov'è Cornalba :froggie_r ma sinceramente leggendo che avete acceso il riscaldamento pensavo che foste parecchio più sù :D ............ naggia ........... il 10 ero a Oltre il Colle, l'avessi saputo avrei fatto 8 Km. in più ............ anzi, sarei scesa dall'Alben dalla parte di Cornalba ............ e poi te mi avresti riportato a Zambla :ciglione: ........... io abito a una trentina di Km. da Cornalba :cool2:

P.S. Scusa Wal per l'intrufolamento :love_4:
 

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Sò benissimo dov'è Cornalba :froggie_r ma sinceramente leggendo che avete acceso il riscaldamento pensavo che foste parecchio più sù :D ............ naggia ........... il 10 ero a Oltre il Colle, l'avessi saputo avrei fatto 8 Km. in più ............ anzi, sarei scesa dall'Alben dalla parte di Cornalba ............ e poi te mi avresti riportato a Zambla :ciglione: ........... io abito a una trentina di Km. da Cornalba :cool2:

P.S. Scusa Wal per l'intrufolamento :love_4:

Beh, tieni conto che le mie sorelle sono vecchiarelle moltoooooooo più di me:D ... il camino era più che sufficente, piovendo così tanto l'umidità si faceva sentire.
Conosco perfettamente tutti i posti che hai citato...mio marito, quando eravamo morosati, poca roba... trent'anni orsono:D fece la scalata dell'Alben con mio nipote, azz! non tornavano più, avevano leggermente sottovalutato i tempi:martello2 :martello2

Riscusa Wal...bacetto :love_4:
 
S

SecoB

Guest
bentornata !!!

mi permetto di "ripetermi" ... quando la compania è buona ... chi ci pensa al tempo !!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
BENTORNATA !!!
 

yeye27

Master Florello
un abbraccio di bel ritorno!....

CIAAAO WAL!!...BENTORNATA !!!:flower: :hands13: :froggie_r
:) :love_4: :love_4:
yeyè
 

ciaseta

Florello Senior
bentornata! :love_4:

confermo il freddo.... sul falzarego grandine e 4°C ... al lagazuoi nevicava!!! :squint:
:baf:
 

Walnut

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
bentornata! :love_4:

confermo il freddo.... sul falzarego grandine e 4°C ... al lagazuoi nevicava!!! :squint:
:baf:
Ciao Cias, :love_4: :love_4: :love_4:
che bello risentirsi! Sono molto felice! Stupendi quei passi, ma che freddo!!!!
Dove sei stata di preciso?
 

paperella1

Giardinauta Senior
bentornata wal!!!! Da quello che ho letto abbiamo fatto lo stesso tipo di vacanze......felpa, scarpe da trekking e piumone per le nanne. Io ero in alto adige quota 1.500 mt temperatura 8°, peccato essere in albergo e non avere un camino da poter accendere a proprio piacimento. Comunque di nuovo bentornata tra noi.
 
Alto